Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come rimuovere il mozzo cuscinetto su un 1989 S-10 Blazer

Come rimuovere il mozzo cuscinetto su un 1989 S-10 Blazer

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Stéphanie Picard

Visto
9

Sostituire i cuscinetti ruota nel vostro 1989 Chevy S10 Blazer comporta sostituzione dell’Assemblea mozzo intero, come è un gruppo completo e non separatamente riparabile. Un complessivo di sostituzione mozzo e il cuscinetto è disponibile dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto, o può anche essere disponibili presso i rivenditori selezionare Chevy. Rimozione del complessivo Mozzo può durare diverse ore, ma si può fare il lavoro a casa con gli strumenti di base della mano ed evitare una fattura di riparazione grandi per il lavoro.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • Jack
  • Cavalletti
  • Set di presa
  • Cricchetto
  • Barra dell’interruttore
  • Pinze ad ago
  • Presa dado mozzo
  • Scalpello
  • Martello
  1. Allentare i dadi della ruota in cui il cuscinetto è difettoso, utilizzando una barra di chiave o presa e interruttore aletta. Sollevare la parte anteriore del camion con un jack e un set di cavalletti sotto il telaio per sostenere il camion di posizione.
  2. Rimuovere i dadi e tirare il pneumatico e la ruota fuori del veicolo; metterlo da parte per ora. Individuare i due bulloni di fissaggio nella parte superiore della pinza del freno e allentare i bulloni con una presa di corrente e cricchetto.
  3. Rimuovere i bulloni della pinza freno poi sollevare la pinza fuori il rotore del freno e supportarla con un pezzo di filo o spago. Non consentono la pinza appendere il tubo del freno, come il peso della pinza può danneggiare il tubo.
  4. Far scorrere il rotore freno fuori il montaggio del mozzo e metterlo da parte. Individuare il dado del castello al centro del mozzo e rimuovere la copiglia che mantiene il dado utilizzando un set di pinze ad ago. Scartare la copiglia, come una nuova verrà utilizzata durante il riassemblaggio.
  5. Posizionare un socket di dado mozzo il dado e utilizzando una barra dell’interruttore, ruotare il dado in senso antiorario. Rimuovere il dado dall’albero. Spostare dietro l’articolazione dello sterzo e individuare i tre mantenendo il mozzo viti quel filo nel retro dello stinco e mozzo.
  6. Mantenendo il mozzo rimuovere i tre bulloni con una presa di corrente e cricchetto. Mettere da parte i bulloni e spostare indietro di fronte la nocca.
  7. Separare il mozzo la nocca utilizzando uno scalpello e martello, lo scalpello di guida nella giuntura tra i due pezzi. Tirare il mozzo fuori la nocca e fuori il semiasse. Scartare il vecchio hub se il cuscinetto è difettoso.