Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come rimuovere il motorino di avviamento su un pick-up Nissan 1990

Come rimuovere il motorino di avviamento su un pick-up Nissan 1990

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Anaïs Berthier

Visto
9

Rimuovere il motorino di avviamento dal vano motore del 1990 Nissan pickup richiede di lavorare da sotto il camion. Il motorino di avviamento si siede sul lato del passeggero del motore dove la trasmissione incontra il blocco motore. La rimozione è un buon primo passo, se il motorino di avviamento non funziona correttamente. Una volta che è fuori dal camion, l’avviamento può essere banco testati per verificare se è difettoso o se qualche altra parte sta causando il problema. Auto la maggior parte dei pezzi negozio sarà banco prova tuo starter gratis se si porta.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Jack
  • Set di Jack
  • Set di presa
  • Cricchetto
  1. Scollegare il cavo negativo della batteria. Sollevare la parte anteriore della vostra Nissan fuori dalla terra con un jack. Sostenere il camion su un set di cavalletti posizionati sotto i binari del telaio, rendendolo sicuro e stabile per lavorare sotto.
  2. Individuare lo starter sul lato del passeggero del camion. Cercare il cablaggio di imbracatura sul retro del solenoide avviamento e prima, scollegare la spina nel connettore premendo la linguetta di blocco sul connettore li tirare fuori dal solenoide.
  3. Individuare il dado di fissaggio filo grande sul retro dello starter e rimuovere il dado con una chiave. Tirare il filo fuori del terminale e spingere il filo da parte.
  4. Spostare la parte anteriore del motorino di avviamento e individuare i due bulloni di fissaggio. Rimuovere i bulloni dallo starter con un cricchetto e presa pur sostenendo il motorino di avviamento. Una volta che i bulloni sono fuori, il motorino di avviamento potrebbe cadere, così tenere attentamente mentre rimuovendo l’ultimo bullone.
  5. Far scorrere il motorino di avviamento verso la parte anteriore del camion, scorrevole il naso fuori dal foro dell’alloggiamento della campana. Abbassare il motorino di avviamento giù e fuori del vano motore, quindi farlo scorrere fuori da sotto il camion.

Avvertenze & consigli

Usare cautela quando si rimuove l’avviamento del motore. È pesante e potrebbe causare un grave pregiudizio se si lasciò cadere su te.