Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come rimuovere il gruppo proiettore su una F350

Come rimuovere il gruppo proiettore su una F350

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Francis Breton

Visto
6

Camion di F-serie possono rintracciare le loro radici al 1948, quando per la prima volta la targa, ma Ford, il creatore della serie F, iniziato anni camion prima di fabbricazione. Camion di F-serie sono disponibili in diverse categorie di peso differenti. Il F-350 è un pick-up di 1 tonnellata che viene fornito con ruote posteriori singole o due e diverse configurazioni e differenti lunghezze di cabina e letto. L’Assemblea di proiettore su F-350 è fatto di plastica di forma e ha un aspetto unificato all’interno della griglia circostante e paraurti assembly. Si può rimuovere il proiettore per riparazione o sostituzione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di driver del dado
  1. Spegnere il faro.
  2. Aprire il cofano.
  3. Rimuovere i quattro bulloni di fissaggio dall’alto, lato entrobordo e in basso dell’Assemblea proiettore con un driver del dado. Mettere da parte i bulloni.
  4. Afferrare il montaggio frontale dai bordi e tirare dritto fuori dalla sua staffa di montaggio fino a quando le due clip nella release parafango. Non estrarre la lampada frontale troppo lontano, o il cablaggio del bulbo, che sarà ancora collegato alla parte posteriore dell’Assemblea, potrebbe essere allungato o danneggiato.
  5. Premere la linguetta del connettore del cablaggio lampadina proiettore sul lato posteriore dell’Assemblea proiettore. Spostare il connettore avanti e poi indietro per rimuoverlo dal proiettore. Rimuovere il proiettore dalla parte anteriore del camion.

Avvertenze & consigli

Il montaggio della lampadina faro anteriore, o la combinazione di parcheggio luce e bulbo del segnale di girata, può essere rimosso dalla parte posteriore del complessivo proiettore ruotando in senso antiorario e tirando verso l’esterno. Installare una lampadina di ricambio in ordine inverso. Installare il proiettore nuovamente dentro il camion prima collegando il connettore del cablaggio al retro dell’Assemblea lampadina finché scatta in posizione. Spingere l’Assemblea proiettore nella staffa di montaggio sulla parte anteriore del camion fino a quando le clip scattano in posizione. Sostituire i bulloni di fissaggio e chiudere il cofano.