Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come rimuovere il fumo di sigaretta da Automobiles

Come rimuovere il fumo di sigaretta da Automobiles

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Matthieu Maillet

Visto
18

Il fumo di sigaretta può aggrapparsi all’interno di una vettura lunga dopo il fumatore ha smesso di fumare in macchina. Rimuovere l’odore richiede del tempo e chiama per la pulizia con il destro generi di prodotti. Molti deodorante spray solo si maschera l’odore di fumo stantio per un po’. Solo prodotti che assorbono o neutralizzano gli odori farà vostro automobile odore fresco nuovo. Troverete molti buoni prodotti per la vendita che sono specificamente progettati per liberare case e automobili di odore di fumo. Si possono, tuttavia, già prodotti deodorante efficace nei vostri armadi da cucina.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Aspirapolvere con allegati
  • Moquette e tappezzeria deodorante in polvere o bicarbonato di sodio
  • Flacone spray
  • Aceto bianco
  • Acqua
  • Spugne
  • Asciugamani
  • Ciotole
  • Spray neutralizzante odore profumato
  1. Aprire tutte le porte della vettura di fuori dell’aria. Il rivestimento interno, utilizzando un tubo a vuoto e pennello allegato il vostro aspirapolvere o un vuoto di mano. Il rivestimento interno è la copertura sul soffitto dell’auto, solitamente fatta di gomma piuma e tessuto o ecopelle.
  2. Cospargere polvere deodorante la moquette e tappezzeria. Se non si desidera una polvere profumata, è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio. Chiudere le porte dell’auto e lasciare la polvere per un’ora.
  3. Aprire nuovamente le porte. Vuoto accuratamente il pavimento della vettura e tutti i rivestimenti.
  4. Mescolare 1 tazza di aceto bianco con 1 tazza di acqua in una bottiglia a spruzzo. Questo spruzzare sopra l’interno del parabrezza, dove fumo nebbia spesso build up. Pulirlo con un panno morbido. Fare lo stesso per il cruscotto, all’interno delle finestre laterali e la finestra posteriore.
  5. Foschia l’headliner e tappezzeria con lo spray di acqua e aceto. Se l’odore è molto intenso, potrebbe essere necessario a nebbia headliner parecchie volte con la soluzione di aceto. Come il fumo di sigaretta aleggia su, odore di fumo viene intrappolato nel headliner, soprattutto quello che è fatto di tessuto.
  6. Posizionare una ciotola di aceto in macchina, chiudere porte e finestre e lasciarlo lì tutta la notte. In alternativa, è possibile spruzzare all’interno verso il basso con un neutralizzatore odore profumato prima di andare in pensione per la sera. Al mattino l’auto dovrebbe odore molto più fresca. Se l’odore persiste, spruzzo tutte le superfici con l’aceto e acqua soluzione o un neutralizzatore odore profumato commerciali ancora una volta.

Avvertenze & consigli

Se l’odore restituisce anche dopo questa procedura, potrebbe essere necessario shampoo moquette e tappezzeria con uno shampoo interni auto pesanti.