Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come rimuovere i rotori del freno da una Mitsubishi Eclipse

Come rimuovere i rotori del freno da una Mitsubishi Eclipse

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Agathe Armand

Visto
5

Sono uno dei componenti più importanti di sicurezza di qualsiasi veicolo a motore. Rotori del freno forniscono una superficie di attrito per le pastiglie dei freni rallentare o fermare la macchina. Ancora dopo anni di servizio, i rotori sulla tua Mitsubishi Eclipse usurano e sciolti abbastanza spessore, crack o sono segnati, nel qual caso, dovrebbero sostituirli. Tuttavia, prima di installarli, preparare il nuovo rotore o i rotori rimuovendo il rivestimento protettivo sulla superficie d’attrito utilizzando alcool denaturato e uno straccio di negozio pulito.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Alcool denaturato
  • Chiave da aletta
  • Jack piano e jack stand
  • Pompa sifone manuale
  • Morsetto
  • Set chiave
  • Ratchet e presa
  • filo di n/a piedi
  • Pulitore parti del freno
  • Negozio rag
  • Liquido freni
  1. Parcheggiare l’auto in un luogo sicuro con una superficie piana; Aprire il cofano e circa la metà del liquido freno Rimuovere dal cilindro principale freno utilizzando una pompa a sifone mano.
  2. Allentare i dadi ruota anteriore sulla ruota che ha il rotore che si sostituisce; quindi sollevare la ruota utilizzando un piano jack e tranquillamente sostenere l’auto su una bancarella di jack e rimuovere il pneumatico. Se si sono sostituendo entrambi i rotori anteriori, si può sollevare entrambe le ruote anteriori e supportano l’auto su 2 cavalletti ora.
  3. Spingere indietro il pistone della pinza freno nel suo foro utilizzando un morsetto. Montare il morsetto sopra la parte anteriore e posteriore pastiglie del freno sulla pinza e serrare la vite di fermo contro la pastiglia freno anteriore per forzare il cilindro nel suo foro; quindi rimuovere la pinza del freno bulloni usando una chiave inglese o ratchet e zoccolo di montaggio.
  4. Sollevare il gruppo pinza fuori il rotore del freno; Fissare la pinza al corpo vettura utilizzando un pezzo di filo per evitare di danneggiare il tubo freno collegato alla pinza. Su alcuni modelli, potrebbe essere necessario rimuovere le pastiglie dei freni PIN utilizzando una chiave inglese o ratchet e zoccolo di montaggio e quindi rimuovere le pastiglie dei freni prima prima rimuovere il corpo pinza. Su alcuni modelli, si dovrà rimuovere una staffa di montaggio pinza pure rimuovendo i bulloni di montaggio utilizzando una chiave inglese o ratchet e presa.
  5. Rimuovere il rotore del freno fuori il montaggio della ruota a mano e pulire il ruota il gruppo di guarnizioni dei freni polvere, sporco e grasso utilizzando parti freno pulitore e uno straccio di negozio.
  6. Installare il nuovo rotore in luogo mantenendo che la superficie del rotore completamente pulita in ogni momento; quindi installare la pinza staffa e pinza freno. Installare il pneumatico, poi abbassare il veicolo e finire ai perni ruota di serraggio.
  7. Sostituire l’altro rotore e rotori posteriori seguendo i passi 4:57 se necessario. Al termine, aggiungere liquido freni per la pompa freno per portare il livello del fluido tra Add e pieni voti; poi prema il pedale del freno più volte a regolare i pattini sopra i nuovi rotori.

Avvertenze & consigli

Scarpe e guarnizioni dei freni pastiglie possono contenere amianto, che è conosciuto per causare il cancro se inalato in grande quantità. Assicurarsi di pulire la polvere dei freni i componenti e assemblaggi con parti freno pulitore e non soffiare o disturbare la polvere dei freni in altro modo.