Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come rimuovere e connettersi una macchina refrigerante lattine

Come rimuovere e connettersi una macchina refrigerante lattine

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Hortense Ferrand

Visto
12

Refrigerante lattine sono spesso utilizzati per aiutare a ricaricare il compressore aria condizionata su vari modelli di veicoli. Invece di tirare fuori e reinstallare il compressore come parte del processo di ricarica, è solitamente possibile semplicemente attaccare la latta al compressore, effetto la ricarica e quindi rimuovere il can. C’è tuttavia, alcuni passaggi di base che devono essere seguite in modo che questo processo deve essere eseguito con successo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Refrigerante completo può
  • Chiave
  • Occhiali di sicurezza
  1. Possibile acquisto il corretto tipo di refrigerante. Diversi tipi sono fatti per diversi modelli di veicoli e inoltre contengono diverse quantità di agenti di raffreddamento. Controllare sulla vostra marca e modello del veicolo per determinare che il tipo di possibile progettare che funziona meglio con il compressore, così come la capacità di refrigerante che è giusto per il vostro compressore. La maggior parte dei negozi di auto approvvigionamento avrà questa informazione utile.
  2. Pop il cofano e individuare il compressore del condizionatore d’aria del veicolo. Questo in genere si trova sotto il cofano e saranno chiaramente contrassegnati.
  3. Notare la posizione dell’alta pressione e lati di bassa pressione sul compressore. Non aprire il lato di alta pressione. Focalizza la tua attenzione sul lato di bassa pressione.
  4. Don la sicurezza occhiali prima di iniziare il processo di associare il refrigerante può il compressore dell’aria condizionata. Aprire il giunto sul lato di bassa pressione del compressore, con l’apposita chiave. Manovella il veicolo e accendere il condizionatore d’aria ad un valore più alto. Agitare la latta di refrigerante e applicare l’applicatore sulla lattina alla porta aperta sull’accoppiamento. Questo dovrebbe avere la latta in un rialzo in posizione abbassata. Consentire la può rimanere in posizione fino a quando i contenuti vengono svuotati in linea il compressore, solitamente dovunque da dieci a trenta minuti.
  5. Controllare il flusso d’aria del veicolo. L’aria dovrebbe essere in esecuzione fredda. Se è così, il refrigerante è ora circola attraverso il compressore e raffreddando l’aria in uscita correttamente.
  6. Spegnere il condizionatore d’aria e il veicolo. Staccare l’applicatore, rimuovere il refrigerante può dal porto e sigillare il giunto alla linea di bassa pressione.

Avvertenze & consigli

Ricarica condizionatore d’aria non è costoso o tutto ciò che richiede tempo. Se avete mai fatto il lavoro prima, prendere in considerazione l’auto a un garage e chiedere all’operatore se è possibile guardare mentre la carica avviene. Osservando il processo renderà più facile per eseguire voi stessi la prossima stagione.

Non tutti i compressori sono fatti esattamente uguali. Consultare il manuale per determinare la posizione del compressore e il lato di bassa pressione. Anche imparare che cosa è possibile circa i raccordi sulle linee prima di tentare di aprire e riempire con refrigerante.

Non riempire eccessivamente il compressore. Se possibile, acquistare un barattolo di refrigerante che viene fornito con un calibro, così sai quando hanno raggiunto una capacità desiderabile.