Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come rimuovere adesivi RV

Come rimuovere adesivi RV

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Anaïs Chevallier

Visto
20

Adesivi sui paraurti RV possono mostrare altri driver dove siete stati o che vi hanno votato nelle ultime elezioni, ma adesivi ottenere abusato nel tempo dalla pioggia, freddo e calore e inizia a sembrare brutto. Rimozione adesivi RV da paraurti o altre parti di un camper non è difficile, purché si farlo in un certo modo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Phon
  • Carta di credito
  • WD-40
  • Aceto bianco
  • Spatola
  • Olio d’oliva
  1. Scaldare l’adesivo parcheggiando il camper al sole per 30 minuti. Se è inverno, utilizzare un asciugacapelli per scaldare l’adesivo per allentarlo.
  2. Staccare l’adesivo sollevando un angolo con un’unghia o una carta di credito e tirandolo delicatamente. Si può continuare a tenere il phon sull’adesivo come si continua a tirare fuori. Paraurti adesivi che non sono su RV lunga può avere un adesivo che non è asciutto, consentendo di rimozione più facile.
  3. Spruzzare un solvente come WD-40 su adesivi RV che non sbucciare facilmente. Saturare l’adesivo e continuare a staccatelo.
  4. Immergere l’adesivo con una tazza di aceto bianco. Consentire l’aceto a lavorare per cinque minuti. L’aceto mangia via al adesivo o colla sull’adesivo. Procedere a rimuovere l’adesivo con una spatola o una carta di credito.
  5. Immergere l’adesivo con? una tazza di olio d’oliva se la vignetta è su una superficie verniciata della strada RV Rimuovere l’adesivo dopo aver aspettato cinque minuti per permettere all’olio di oliva allentare l’adesivo.

Avvertenze & consigli

Non usare aceto sugli adesivi RV collocati su una superficie verniciata aceto può danneggiare la vernice. Essere attenti quando si usano carte di credito di staccare gli adesivi di non danneggiare la superficie della strada RV Si può utilizzare un rasoio per rimuovere adesivi, ma attenzione a non tagliarsi o graffiare la strada RV

Termini di ricerca in arrivo:

  • con un unghia si può graffiare un paraurti verniciato