Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come rimorchiare con un Tundra Double Cab

Come rimorchiare con un Tundra Double Cab

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Jacqueline Huguet

Visto
11

Una Toyota Tundra è un camioncino mezza tonnellata full-size. Dotato di un pacchetto di rimorchio, ha una capacità di traino di n/a libbre e una capacità di carico utile di £ n/a La maggior parte delle tundre sono dotati di un pacchetto di traino che comprende il telaio, cablaggio e timone. Se il tuo non ha, tuttavia, diversi rivenditori aftermarket offrono l’intoppo ricevitore necessari e l’installazione. Per la maggior parte degli usi, un intoppo tipico di classe III con una palla da 2 pollici è tutto ciò che serve. Sia un quattro poli o sette poli connettore elettrico verrà installato come parte del cablaggio. Un adattatore può essere necessario se la connessione del cablaggio è differente che la connessione del rimorchio che si intende trainare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pacchetto traino standard Tundra installato
  • 2-inch palla intoppo o altro formato basato su rimorchio per essere trainati
  • Adattatore connettore elettrico (opzionale)
  • Compensazione del carico (opzionale)
  • Timone di discesa (opzionale)
  1. Torna il camion fino al gancio di traino. Abbassare l’intoppo sul traino sfera del camion. Fissare la maniglia del rimorchio in posizione di blocco. Cercare di avere il rimorchio traino livello con la palla intoppo Tundra. Se la Tundra si trova in alto, utilizzare un timone a discesa per abbassare la palla intoppo. Ciò consentirà il trailer di sedersi in posizione orizzontale quando tirano.
  2. Stringere e bloccare il gancio di traino sulla palla utilizzando il meccanismo di bloccaggio di traino. Collegare i connettori elettrici. Collegare le catene di sicurezza. Assicurarsi che le catene di sicurezza non trascinerà sul terreno ruotando insieme prima di allegarle al ricevitore intoppo come necessario.
  3. Controllare che il perno di traino, collegamento elettrico e collegamento catena di sicurezza. Assicurarsi che tutte le connessioni sono saldamente fissate. Testare il funzionamento delle luci dei freni e segnali di direzione del rimorchio.
  4. Caricare il carico, barca o camper con l’ingranaggio di essere rimorchiati. Coprire un rimorchio aperto con compensazione del carico o un altro meccanismo di ancoraggio. Assicurarsi che il carico in una barca o un camper è bloccato prima di traino per impedire lo spostamento e danni durante il transito. Per qualsiasi rimorchio, ha presentato il carico più pesante e distribuire uniformemente il resto del peso carico.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che tutti i pneumatici traino veicolo e rimorchio sono gonfiati correttamente.

Portare sempre un pneumatico di ricambio rimorchio se possibile.

Essere consapevoli di maggiore frenata e di arresto distanze quando il gancio di traino.

Utilizzare specchi traino se il rimorchio nasconde la vista del lunotto posteriore.

Non superare mai la portata lorda o la capacità di peso di lingua di Tundra o rimorchio.

Sempre in auto sotto il limite di velocità inviato quando si trasportano carichi pesanti.