Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come rifinanziare un veicolo usato che è capovolta

Come rifinanziare un veicolo usato che è capovolta

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Valentine Blanchet

Visto
13

Rifinanziamento vostro prestito auto anche se devi più che vale la pena, anche conosciuto come essendo “sottosopra”, è una possibilità. Banche determinano l’importo del prestito di un veicolo basato sul suo valore e il tuo credito. Se hai credito buona ad eccellente, si può prendere in prestito fino a 120 per cento del valore del veicolo, che può aiutare con un patrimonio netto negativo. In caso contrario, potrebbe essere necessario mettere soldi giù.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Chiamare la tua banca per ottenere l’importo di vincita di vostro prestito di automobile; bisogno di applicare per il rifinanziamento. Individuare il vostro titolo o una tessera di assicurazione per visualizzare il numero di identificazione del veicolo anno, marca, modello, livello e veicolo. Avere questa informazione pronte a fornire con la vostra domanda di prestito.
  2. Ispezionare il vostro veicolo e annotare eventuali opzioni extra che ha. Valore del prestito del veicolo si basa anche sulle sue opzioni, che aumentano di valore. Opzioni nota come tetto apribile, interni in pelle, cerchi in lega, sistema di navigazione o componenti aggiuntivi come passi laterali, un intoppo-salvaspazzola o traino-portapacchi.
  3. Andare oltre i tuoi fondi per determinare quanti soldi si può permettere di mettere verso il prestito. Se la banca richiede denaro verso il basso, si avrà già un’idea di quanti soldi possono dedicare. Siti web bancari o chiamare per determinare il tasso di offerte per auto usate per determinare quello che meglio si adatta al tuo obiettivo di rifinanziamento.
  4. Applicare il nuovo finanziatore per il rifinanziamento. È possibile farlo per telefono, di persona o attraverso il sito della banca, se permette. Fornire le informazioni personali e veicolo, compreso il suo importo di vincita come vostro importo previsto del prestito.
  5. Attendere la notifica della tua approvazione o declino. La banca dovrebbe contattarti entro una settimana per discutere la vostra applicazione. Discutere il tasso di approvazione e termine con il rappresentante della banca.
  6. Prendere un appuntamento con il rappresentante della banca e prendere nota di eventuali articoli richiesti per il prestito, che di solito comprende il titolo e la prova di assicurazione del veicolo. Contattare il vostro agente assicurativo per aggiungere la banca come nuovo titolare di privilegio del veicolo e ottenere la prova di copertura.