Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come rifinanziare un auto

Come rifinanziare un auto

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Étienne Lacroix

Visto
9

È relativamente facile da rifinanziare un auto durante i suoi primi 4 o 5 anni di servizio, perché un numero crescente di istituti di credito è in competizione per acquisire più automobile finanziamento “carta” come possono. Poiché i valori auto sono non quasi come volatili come valori di alloggiamento di boom-bust, non comportino tanto rischio potenziale per i consumatori o i creditori.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

    Valutare le ragioni per l’auto di rifinanziamento

  1. Rifinanziare la vostra auto se hai avuto credito inferiore alla media, quando acquistato l’auto e originalmente sono stati costretti a bloccare un tasso di interesse elevato. Notevolmente migliorato credito può abbassare i tassi di interesse e ridurre significativamente il pagamento mensile.
  2. Guardare il tasso di mercato per nuove auto tassi di interesse ed essere pronti a rifinanziare un auto, se il prezzo sia notevolmente inferiore al livello che erano a quando avete acquistato l’auto. Anche se hai avuto il grande merito e ottenuto una buona tariffa per quel tempo, un tasso migliore ora possa risparmiare centinaia di dollari durante la vita del vostro prestito di automobile.
  3. Rifinanziare la vostra auto come un modo di prestiti contro di esso se pagato in contanti per esso o significativo patrimonio netto non sfruttato in auto ma devono accedere per incassare ora.
  4. Ammortizzare il valore patrimoniale residuo dell’auto e trasformarlo in mensili deducibili dalle tasse “spese di funzionamento” di rifinanziamento e se lo si utilizza nelle vostre attività di business.
  5. Ottenere la migliore offerta disponibile di rifinanziamento

  6. Agghindare il punteggio di credito in qualsiasi modo possibile prima di applicare per il rifinanziamento, poiché i termini e tassi di interesse a vostra disposizione saranno molto più favorevole se si dispone di un rating di credito di 680 o superiore.
  7. Ottenere un rapporto di credito da Experian, TransUnion o Equifax. Correggere tutti gli errori e pagare i saldi alti o elementi tardi almeno un mese prima che si intende ottenere rifinanziamenti sulla vostra auto.
  8. Controllare i tassi di rifinanziamento dell’automobile su Bankrate.com e immettere le informazioni di base affinché il rifinanziamento di imprese può competere per offrirvi il meglio rifinanziamento termini e tassi di interesse.

Avvertenze & consigli

La possibilità di fare un pagamento forfettario una tantum in occasione del rifinanziamento per ridurre l’importo del pagamento mensile. Questo può aiutare anche beneficiare di un tasso di interesse più basso se il rapporto del vostro prestito al valore della vostra auto scende notevolmente.

Sempre prestare attenzione alle commissioni e spese nascoste in qualsiasi affare di rifinanziamento di rifinanziamento. Dover pagare una quota significativa di upfront può compensare il risparmio che si spera di raccogliere quando rifinanziare.

Termini di ricerca in arrivo:

  • Rifinanziare un auto