Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come ridurre la dipendenza dal petrolio con etanolo E85

Come ridurre la dipendenza dal petrolio con etanolo E85

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Patrick Chevalier

Visto
4

E85 benzina fatta da 85% di etanolo, che è una base di alcool combustibile fatto da fermentazione amido colture quali il mais. Utilizzo di E85 benzina per ridurre la dipendenza dal petrolio è generalmente considerato un problema nazionale per dibattere i governi. Gli individui hanno anche la capacità di ridurre la loro dipendenza personale di petrolio e di influenzare gli altri a fare lo stesso.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Acquistare un veicolo flessibile-combustibile, generalmente noto come un FFV. Questo tipo di veicolo è l’unico genere sulla strada che può utilizzare benzina E-85. Secondo centro dati avanzata veicoli e carburanti alternativi, la maggior parte delle case automobilistiche offrono FFVs a prezzi simili ai modelli comparabili, ma in alcuni casi il costo del carburante può essere superiore. Il AFAVDC offre un calcolatore di costo su www.fueleconomy.gov.
  2. Acquista grani da agricoltori o cooperative agricoltore di proprietà che forniscono anche grani per impianti di produzione di etanolo. Secondo la coalizione americano per l’etanolo, gli agricoltori a livello nazionale hanno visto un aumento nel valore del loro grano. Il consumatore medio non acquisto di grani in grandi quantità, come grani vengono utilizzati per il bestiame ed e altre produzioni di grano su larga scala come fare il pane. Può ancora partecipare al processo, tuttavia, acquistando prodotti realizzati con materiali e cereali coltivati. Secondo Farm Aid, un’agenzia di avvocatura agricoli, l’acquisto da agricoltori locali li aiuta a rimanere in attività.
  3. Investire in aziende, imprese e organizzazioni che cercano di incoraggiare la produzione di etanolo o generalmente cercano di ridurre la dipendenza dal petrolio. Un numero crescente di opportunità di investimento è disponibile attraverso la vostra agenzia di investimento locale o si possono ricercare impianti di produzione di etanolo che possono essere disponibile come un’opportunità di investimento. Tali elenchi sono disponibili attraverso etanolo produttori e consumatori.
  4. Scrivere una lettera o un’e-mail ai vostri legislatori locali, statali e federali chiedendo loro di prendere iniziative concrete per incoraggiare la produzione di etanolo.

Avvertenze & consigli

Siate rispettosi quando contattando eletto funzionari al meglio le vostre probabilità di avere il loro rispetto e ascoltare la tua opinione.

Sii paziente con il processo perché i grandi cambiamenti non stanno andando essere accadere rapidamente.