Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come ridurre al minimo lo scarico spuntando su un Harley

Come ridurre al minimo lo scarico spuntando su un Harley

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Dominique Herve

Visto
13

Scarico spuntando tutte o il ritorno di fiamma su una moto Harley-Davidson è causato dalla combustione del combustibile nel collettore di scarico o i collettori. In generale, può essere causato da un’una perdita del collettore di scarico. Verificare che spruzzando luce, olio penetrante sul collettore di scarico mentre la bicicletta è in esecuzione in folle e cercare di bolle. Scarico più spuntando su un Harley è effettivamente ritorcersi di decelerazione. Ritorcersi decelerazione risultati da una catena di eventi che inizia con la riduzione della pressione nei cilindri. Saggezza popolare dice che il rumore può essere migliorato da ingrasso la melodia del motore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiavi esagonali
  • Torx driver o zoccoli
  • Chiave a bussola e prese
  • Piccolo cacciavite a testa piatta
  • Nastro adesivo
  • Stracci puliti
  • Trapano elettrico
  • punta da trapano da 1/16 pollici
  • Punteruolo di macchinista
  • Guanti meccanico (opzionale)
  1. Avviare la moto in folle. Chiudere lo spurgo ed eseguire le Harley fino al carburatore si esaurisce il gas.
  2. Rimuovere l’intera aria più pulita. Rimuovere il coperchio con una chiave Allen. Usare i driver Torx o prese per rimuovere l’aria pulitore.
  3. Rimuovere i tubi di sfiato a mano. Rimuovere la piastra di appoggio sbullonabile i due bulloni di fissaggio con una chiave a bussola.
  4. Sganciare il gruppo soffocare dalla sua staffa sotto e sul lato sinistro del serbatoio gas.
  5. Contrassegnare i cavi dell’acceleratore con nastro adesivo e scollegarli. Allentare la fascetta che collega il tubo del carburante al carburatore con un cacciavite a testa piatta e scollegare il tubo del carburante.
  6. Tirare delicatamente il carburatore dall’anello di tenuta che si attacca il carburatore al collettore di aspirazione. Impostare il carburatore capovolto su un letto di stracci puliti su una superficie piana e stabile.
  7. Praticare un foro da 1/16 pollici nella fabbrica di sigillare il tappo che copre il carburante-aria, bassa velocità, vite di regolazione. Staccare la spina dalla bassa velocità bene con punteruolo di macchinista (graffio awl) vite di regolazione. Notare la posizione della vite di regolazione della velocità al minimo.
  8. Ricollegare il carburatore al collettore di aspirazione di ri-posti a sedere nell’anello di tenuta in gomma. Reinstallare l’aria pulitore di supporto piastra e purificatore d’aria.
  9. Ricollegare il tubo del carburante e i cavi di due throttle. Scattare la valvola a farfalla per assicurare i cavi dell’acceleratore correttamente vengono riconnesse.
  10. Aprire lo spurgo e avviare la Harley. Consentire il motociclo a correre fino a quando i coperchi testa bilanciere sono caldi al tatto prima sintonizzazione del carburatore.
  11. Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta per la bassa velocità bene alla vite di regolazione. Girare la vite 1/8 giro in senso antiorario.
  12. Regolare la vite di registro del minimo con lo stesso strumento fino a quando il motore inizia a inciampare. Ruotare la vite di regolazione velocità bassa un altro 1/8 di giro in senso orario.
  13. Ricollegare l’aria pulitore. Prova la moto.

Avvertenze & consigli

Guanti meccanico proteggono da ustioni quando si lavora su una bici calda.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come costruirsi regolatore del minimo harley
  • harley vite minimo