Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come ricostruire una moto Honda 350 di 1974

Come ricostruire una moto Honda 350 di 1974

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Nathalie Grandjean

Visto
3

Ricostruendo un 1974 Honda 350 è un compito che richiede tempo, ma è valsa la pena di sentire un motore prendono vita, uno che è stato seduto nel cortile o cespugli per diversi anni.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 1975 Honda moto
  • Set chiave a bussola
  • Olio di mistero
  • Dischi di levigatura
  • Vernice spray per il telaio
  • Ricambi

    Come ricostruire una moto Honda 350 di 1974

  1. Spogliano serbatoio gas utilizzando una chiave a bussola rimuovendo le viti nella parte anteriore e posteriore. Controllare questo per fori, ruggine e ammaccature, poi sigillare questi, sabbia e riverniciare.
  2. Rimuovere il frontale e posteriore pneumatici, impostando la bici forche, forche carrello e posteriore ender su grandi lastre di legno. Si dovrebbero comprare gomme nuove, perché queste possono essere marcite e sarà sicuramente non sicure. Inoltre, controllare i raggi per danni e ruggine, se c’è un sacco di ruggine, sostituire le ruote troppo.
  3. Il fascio di rimuovere e controllare tutti i collegamenti per polvere, grasso e fili rotti. Sostituire se necessario.
  4. Carteggiare il telaio con i dischi di levigatura, quindi riverniciare il telaio con vernice spray nera.
  5. Togliere il carburatore, sono li hanno ricondizionato presso un negozio di meccanico. Ispezionare il combustibile spento la valvola, linee di carburante, specchi e manopole e sostituire se necessario.
  6. Il telaio di ReWire e installare una nuova batteria. Allora prova i paraocchi, fari e corno.
  7. Testare i freni e pulire e rabboccare il liquido dei freni, freno linee e ingrassare la leva del freno. Stringere il tubo del freno leva se necessario.
  8. Ricollegare il nuovo serbatoio di gas, sigillato e pronto a tenere il gas, e quindi ricollegare le parti ricondizionate.

Avvertenze & consigli

Ricostruzione di una Honda è un processo impegnativo, ma i modelli più vecchi hanno un minor numero di componenti e la maggior parte di loro sono di facile accesso, quindi può essere fatto semplicemente. Sempre tenere traccia delle parti che è rimuovere la loro immissione in scatole separate o etichettandoli. Tenere tutti i tuoi dadi e bulloni in contenitori separati e quelli etichetta pure.

Per ricondizionare un Honda, si dovrebbe prendere il motore a un negozio per essere cronometrati e parti sensibili come il carburatore deve essere gestito da un professionista.