Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Come ricostruire cilindri frizione Master Isuzu

Come ricostruire cilindri frizione Master Isuzu

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Camille Duhamel

Visto
20

Una pompa frizione Isuzu a volte può essere difficile da trovare, quindi ricostruire il maestro frizione a volte è l’unica opzione. Ricostruzione di cilindro maestro frizione Isuzu kit può essere difficile da trovare in alcune località, ma può essere acquistato da molte parti di auto online grandi negozi. Il kit ricostruito è solitamente parte aftermarket che non è disponibile presso una concessionaria Isuzu. Ricostruzione di un cilindro maestro frizione di Isuzu è anche un’opzione se un nuovo cilindro principale è troppo costoso.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Hone cilindro di piccolo diametro
  • Trapano
  • Cacciavite a stella
  • Pinze snap ring
  • ? – pollice – cricchetto in auto
  • Set di? drive – pollici – pozzo profondo prese
  1. Rimuovere il puntale che collega il pedale della frizione a cilindro principale. Il puntale dal cilindro maestro frizione è fissato alla parte superiore del braccio pedale frizione. Ha regolabile due lati a forma di U fine sull’asta ed è apposta per il braccio della frizione con un perno di centratura che attraversa l’estremità dell’astina e il braccio. Si è tenuto dentro con una clip a molla. Si è visto facilmente quando guardando il pedale sotto il cruscotto. Tirare fuori il perno di centraggio clip a molla e spingere il perno fuori rilasciando l’asta frizione.
  2. Aprire il cofano e rimuovere la riga idraulica fissata al cilindro maestro frizione. Uso l’ago-naso pinze per tirare il tassello pin fuori e rilasciare la linea. Non perdere una di queste spine di centraggio.
  3. Rimuovere il cilindro principale utilizzando un 13mm? – pollici – presa auto e cricchetto prendendo i due dadi fuori le borchie sul firewall tenendo il maestro.
  4. Rimuovere il serbatoio del liquido del cilindro maestro frizione utilizzando un cacciavite a stella per allentare la vite sul fondo del serbatoio e tirare fuori.
  5. Rimuovere il pistone dal cilindro principale utilizzando le pinze snap ring e rimuovere l’anello elastico sul lato dell’asta. Rimuovere il pistone tenendo premuto il maestro con lato asta e abbandonano il pistone.
  6. Affinare il foro utilizzando il hone e un trapano. Eseguire il hone dentro e fuori il cilindro non più di quattro volte la dimensione del foro non aumenta sostanzialmente.
  7. Sostituire le guarnizioni di gomma sul pistone con guarnizioni nuove. Sostituire l’o-ring sul lato stelo del cilindro. Installare la molla elicoidale, quindi il pistone nel cilindro alesaggio. Spingere il pistone con il cacciavite a stella e inserire l’anello elastico per tenere il pistone in.
  8. Fissare il serbatoio del liquido al cilindro principale e serrare la vite Phillips. Installare il cilindro principale e stringere i due dadi. Installare la linea idraulica nell’orifizio sul cilindro principale e spingere il tassello pin in a tenerlo in.
  9. Collegare l’estremità di rod cilindro principale per il pedale della frizione ed inserire il perno di centraggio e fissarlo con la clip a molla. Riempire il cilindro maestro frizione con liquido freni.
  10. Spurgare l’aria dal cilindro principale aprendo la vite di sfiato sul cilindro schiavo con una chiave. Lasciarla aperta finché una flebo costante di fluido emerge dallo sfiato. A questo punto chiudere la vite di spurgo con la chiave. Riempire il cilindro principale come necessario.

Termini di ricerca in arrivo:

  • pistone spingidisco frizione isuzu