Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sintomi e problemi auto » Come riciclare le batterie Automotive

Come riciclare le batterie Automotive

Categoria: Sintomi e problemi autoAutore: Anaïs Bourdin

Visto
14

Quando la batteria dell’auto non funziona più, si può considerare gettando nella spazzatura. Batterie per auto, tuttavia, contengono un alto livello di piombo e altre sostanze tossiche che richiedono la disposizione speciale. In realtà, quasi ogni stato mandati regolamenti contro smaltimento improprio delle batterie automobilistiche. Pertanto, è importante seguire la legge e riciclare le vecchie batterie auto correttamente. Non solo vi risparmiare un tempo grande prigione fini o possibili, ma si salverà l’ambiente dalle sostanze chimiche nocive contenute nella batteria automobile Media.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti di protezione
  • Occhiali di sicurezza
  • Contenitore a tenuta stagna
  • Telefono
  • Veicolo per fornire trasporto
    1

    Preparare tranquillamente la batteria morta automobilistica per trasporto indossando occhiali e guanti protettivi. Collocare la batteria in posizione verticale in un contenitore a tenuta stagna che non può ribaltarsi. Queste precauzioni sono particolarmente importanti se la batteria perde.

    2

    Esplorate la vostra batteria auto riciclaggio opzioni. Chiamare il centro di riciclaggio locale o nelle vicinanze automobilistico riparare all’Archivio per vedere se accettano batterie auto morto.

    3

    Se non riesci a trovare qualsiasi posto conveniente per riciclare la vecchia batteria auto, attendere l’annuale AAA grande batteria Round Up, che si tiene in onore dell’Earth Day 22 aprile. Durante il Round Up, vari uffici AAA in tutto il paese offrono la raccolta gratuita delle batterie morto automobilistiche. Le batterie vengono riciclate per creare nuove batterie per auto, e una parte dei fondi ha guadagnato da questo sforzo sono donati ai gruppi ambientali.

Avvertenze & consigli

Verificare con l’ufficio locale di AAA per determinare la data esatta del loro evento Round Up. Molti uffici AAA accetterà le batterie auto morto durante tutto il mese di aprile, quindi non allarmatevi se vi manca la data del 22 aprile.

Fare attenzione se si conservano le vecchie batterie sulla vostra proprietà. Se non adeguatamente protetto in un contenitore a tenuta stagna, batterie per auto morto possono fuoriuscire sostanze tossiche nel terreno intorno alla vostra casa e avvelenare la vostra famiglia e i vostri animali domestici.