Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come riciclare i contenitori di olio motore

Come riciclare i contenitori di olio motore

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Jean Lemoine

Visto
48

Quando si cambia l’olio motore in auto, affrontare il disordine può essere una seccatura grave. Dopo aver finito di mettere l’olio nuovo in, sei lasciato per affrontare un contenitore di plastica impomatati di olio (o 4 impomatati olio contenitori di plastica se usato quarti invece una brocca gallone). La plastica in questi contenitori sportivi in genere un n ° 7 riciclaggio simbolo sul fondo del Bricco, quindi poche città vi permetterà di mettere il contenitore con il resto del tuo lattine e bottiglie.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Contenitore olio motore usato
  • Straccio o carta asciugamani (opzionale)
  • Sapone (opzionale)

    Smaltire con normali rifiuti riciclabili

  1. Guardate la parte inferiore del vostro contenitore dell’olio per un numero all’interno di un simbolo del riciclaggio (un triangolo di frecce).
  2. Contattare il centro di riciclaggio locale tua contea o il dipartimento dei lavori pubblici e chiedere loro se si può riciclare plastica con un numero come il genere sul fondo del contenitore.
  3. Pulire il contenitore con un panno o carta assorbente e fuori sciacquare con acqua e sapone del piatto, se si può riciclare il contenitore nella tua Contea. Posizionare il contenitore nel vostro cestino con altri vostri contenitori riciclabili e mettere il contenitore sul vostro marciapiede ogni volta che la contea raccoglie il suo riciclo.
  4. Metodo alternativo per riciclaggio il contenitore dell’olio

  5. Cerca in una rubrica locale per determinare la posizione di un negozio di ricambi auto nelle vicinanze. Negozi come Autozone e Advance Auto Parts offrono gratis riciclaggio dei contenitori di olio e olio.
  6. Chiamare il tuo negozio di ricambi auto locale per verificare che essi offrono di riciclo dell’olio libero.
  7. Prendete il vostro contenitore di olio usato (può essere piena di olio usato) per un auto vicino parti memorizzare e chiedono un associato dove è la loro zona di riciclaggio dell’olio. In genere è un tamburo nel retro del negozio.
  8. Scaricare l’olio rimanente in tamburo olio usato e posizionare il contenitore di olio usato nel contenitore di riciclo che dovrebbe essere vicino al tamburo olio usato.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come pulire perfettamente un barattolo di olio motore
  • pulire contenitori olio motore
  • riutilizzare i contenitori olio
  • smaltimento barattoli olio