Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come ricaricare il Freon in Chevrolet Impala 2001

Come ricaricare il Freon in Chevrolet Impala 2001

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Olivie Marchand

Visto
14

Freon R134a, periodicamente, dovrà essere aggiunto un sistema di aria condizionata del 2001 Chevrolet Impala. Questo è un “quando” e non “se”. Sistema di aria condizionata l’Impala può funzionare benissimo ma R134a si filtrano ancora gradualmente fuori. Riparazione impianto di climatizzazione di un Impala dovrebbe essere lasciato sempre fino a un professionista certificato ma ricarica i livelli di Freon è più di una questione di manutenzione. Questo compito è relativamente facile da completare con ricarica kit ampiamente disponibili rivenditori al più automobilistici.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Termometro
  • Occhiali di sicurezza
  • Kit di ricarica R134a
  1. Montare il kit di ricarica R134a. Mentre state collegando il tubo per la bomboletta di Freon, prestare attenzione mentre si gira la valvola in cima il sebatoio. Abbassando questa valvola troppo lontano sarà forare la guarnizione di sebatoio e lasciato prematuramente la corsa R134a fuori.
  2. Individuare la porta del lato basso all’interno del vano motore il 2001 Chevy Impala. Questa porta avrà un tappo di polvere, e può essere trovato su tubi di alluminio del sistema di aria condizionata. Collegare il tubo a questa porta e trovare un posto sicuro per il resto il R134, kit di ricarica. Non impostare il kit su o vicino a qualsiasi cinghie, ventole o parti del motore che si muoveranno una volta che il motore è a gomito.
  3. Salire dietro il volante di Impala e avviare il motore. Lasciare temperatura lievitare del motore al suo funzionamento livello usuale. Poi accendere l’aria condizionata. Mettere un termometro in un sfogo aria condizionata e guardare la temperatura di goccia. Una volta che raggiunge il suo punto più basso, l’uscita dell’Impala. Lasciare la porta aperta,
  4. Ruotare la valvola in cima al contenitore del kit ricarica e lasciare che la corsa di R134a in impianto di climatizzazione di Impala. Chiudere la valvola periodicamente per monitorare i calibri. Se la bombola R134 diventa troppo fredda per gestire, avvolgerlo in un asciugamano. Consentire almeno un minuto tra cariche nel sistema. Ciò consentirà al sistema di stabilizzazione.
  5. Inserire un termometro in un condotto di aria condizionata e guarda costantemente cadere la temperatura del sistema. Un sistema di caricato sarà livellate a 40 gradi. Si noterà che il processo in fase di ultimazione una volta tubi di alluminio del sistema aria condizionata diventa freddo in modo uniforme.
  6. Chiudere la valvola in cima il contenitore una volta che il sistema è carico. Fare questo, anche se la cartuccia è esaurita. Non riempire eccessivamente il sistema come che può causare danni. Rimuovere il tubo flessibile della porta lato basso. Chiudere il vano motore e spegnere il climatizzatore e motore del Impala.
  7. Astenersi da scaricarsi Freon in eccesso nell’atmosfera. Si possono sempre utilizzati sinistra sopra R134a più tardi. Lasciare il tubo, manometro e valvola collegata al can. Conservare il kit in un armadio dove non ci sono brusche fluttuazioni della temperatura. Tenere il kit in piedi dritto e non conservare alcun kit di ricarica ponendo sul suo lato.

Avvertenze & consigli

A seconda di chi è stato fabbricato il kit, istruzioni potrebbero avere lievi variazioni. Sempre dare la preferenza alle istruzioni fornito con il prodotto reale che si utilizza.

Questa attività si chiama per la gestione di un gas compresso; si dovrebbero indumenti protettivi quali occhiali e guanti.