Casa » Autos » Come restituire un Lease Honda

Come restituire un Lease Honda

Categoria: AutosAutore: Sébastien Allain

Visto
7

Alla fine del vostro contratto di locazione di Honda, Honda servizi finanziari, che in realtà possiede l’auto affittata a voi, richiede di restituire l’auto a una concessionaria Honda. Qualsiasi concessionaria Honda farà, quindi se trasferito dal momento del vostro contratto di locazione, non devi restituire l’auto alla concessionaria da che affittato. Il sito Web di servizi finanziari Honda suggerisce avendo un controllo veicolo fatto prima della restituzione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Chiamare Lease maturità centro su Honda due o tre mesi prima che il contratto di locazione finisce a n/a accurato a partire dalla fine di ottobre 2010), secondo il sito Web di servizi finanziari di Honda. Un rappresentante può spiegare il processo end-contratto di locazione e fornirvi il numero di telefono da una posizione di ispezione.
  2. Chiamare una stazione di controllo del veicolo due mesi prima della data di girare in, se vuoi. Avendo il tuo veicolo in leasing ispezionato per usura prima alla fine del vostro contratto di locazione permette di effettuare ogni necessario riparazioni prima vostra locazione Disabilita-pollici in caso contrario, il veicolo viene controllato una volta che viene restituita alla Honda servizi finanziari, e ci si può aspettare una fattura per riparazioni non coperte sotto contratto.
  3. Chiamare un concessionario Honda per fissare un appuntamento per il ritorno di locazione. Portare i seguenti articoli al tuo appuntamento: tutte le chiavi e portachiavi per la tua auto, manuale e servizio registra se li avete. È anche possibile portare il vostro rapporto di ispezione per rimanere con il veicolo, ma chiedere una copia, se esso viene fornito.
  4. Compila il veicolo ricevuta & contachilometri divulgazione istruzione Return con vostro rappresentante ritorno di locazione, che fornirà la forma. Richiedi una copia per i tuoi record.
  5. Chiamare la “Hotline girare In” a n/a accurato a partire dalla fine di ottobre n/a per notificare Honda servizi finanziari del tuo contratto di locazione girare in. Se ancora un debito di denaro verso il contratto di locazione o per eccessivo chilometraggio, rescissione o tasse di usura e lacerazione, sarà addebitato su una successiva ispezione di Honda servizi finanziari. Pagare le tasse appena possibile.