Casa » Autos » Vendere un'auto » Come restituire un automobile utilizzato entro 24 ore in Florida

Come restituire un automobile utilizzato entro 24 ore in Florida

Categoria: Vendere un'autoAutore: Gabriel Laroche

Visto
5

Legge di limone della Florida – progettato per proteggere gli acquirenti veicolo da veicoli con difetti nascosti, maggiore..–non non veicoli di copertura utilizzato. Ciò significa che spetta all’acquirente per essere estremamente attenti quando si acquista un veicolo usato e impostare i termini al momento della vendita, che potrebbe includere consente di restituire il veicolo e annullare la vendita entro 24 ore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Accordo di ritorno
  1. Tentare di fare come esame approfondito del veicolo come possibile prima dell’acquisto. Se non siete molto familiari con i segni di danni o problemi quindi il tentativo di portare con sé qualcuno che è come un meccanico. Il dipartimento di Florida Highway e sicurezza fornisce una lista di controllo gratuito se necessario (vedi riferimenti). Se il concessionario o il venditore sembra titubante per permettere un’ispezione, poi essere prudente di fare l’acquisto da loro.
  2. Osservare segni inviato presso la concessionaria e leggere accuratamente il contratto. Veicoli più utilizzati sono considerati “come è” al momento dell’acquisto. Se il rivenditore non implica una politica di rimpatrio o di qualsiasi garanzia sul veicolo c’è nessuno.
  3. Verificare con il rivenditore che c’è la possibilità di annullare la vendita e restituire il veicolo in caso di determinate condizioni. Difetti meccanici, obblighi finanziari o rimorso dell’acquirente può essere ragioni che entrambe le parti possono concordare che permetterebbero l’automobile deve essere restituito entro 24 ore dall’acquisto. Non presupporre che l’auto può essere restituita senza confermandola con il venditore.
  4. Conservare una copia di tutte le ricevute e contratti per assicurare la prova del tutto concordato con il venditore. Assicurarsi che l’opzione per restituire la vettura o condizioni sono scritti nel contratto o separatamente e firmato da entrambe le parti. Inoltre assicurare che esiste un concordato sulla linea del tempo di quando il veicolo può essere restituito.
  5. Contattare il rivenditore o il venditore immediatamente se ci sono eventuali problemi con il veicolo e che si intende restituirlo immediatamente. Restituzione del veicolo, affinché che il veicolo sia nelle stesse condizioni, acquistata con tutti gli elementi che sono stati forniti in vendita ancora nel veicolo. Parlare con la stessa persona che lei ha affrontato quando si acquista il veicolo e la presente documentazione firmata come prova dell’accordo. Documentazione cancellazione è stato firmato e se è finanziato, garantire che il prestito è stato annullato.

Avvertenze & consigli

Ottenere tutto nella scrittura.

Legge di limone della Florida non non veicoli di copertura utilizzato.