Casa » Autos » Formazione » Come Restick un specchietto retrovisore in auto

Come Restick un specchietto retrovisore in auto

Categoria: FormazioneAutore: Noémi Bourdin

Visto
25

Guidare senza uno specchietto retrovisore e poteva vedere nei guai quando si esegue in legge—- o un altro veicolo. Questa importante componente funziona insieme al vostro specchi laterali per la massima visibilità e sicurezza. Sui modelli con specchietto retrovisore incollato al vetro, un urto potrebbe causare a cadere. Su veicoli più vecchi, l’adesivo potrebbe diventare stanco e potrai entrare nella tua auto e trovare lo specchio sul pavimento. Ricambi auto e magazzini vendono adesivi due parti speciali che permettono di attaccare il tuo specchietto retrovisore al parabrezza con po ‘ di tempo e denaro.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Piccola chiave esagonale o chiave di star driver
  • Pennarello cancellabile
  • Occhiali di sicurezza
  • Single-edge razor blade
  • Guanti di protezione
  • Asciugamani di carta
  • Detergente per vetri
  • Alcol denaturato
  • Specchietto retrovisore adesivo
  1. Utilizzare il tasto asterisco driver o la chiave esagonale per allentare la vite sul gambo dell’Assemblea specchio e sfilare la piastra di montaggio. (Sarebbe ancora sono stato collegato quando lo specchio è caduto.) La piastra di montaggio è generalmente costituito da un pezzo di metallo a forma di lapide piatta grigio circa 1 pollice di lunghezza con i lati smussati per tenere lo specchio in posizione.
  2. Contrassegnare la posizione di montaggio sulla parte esterna del parabrezza con il pennarello cancellabile traccia intorno al vecchio adesivo ancora visibile dall’interno.
  3. Indossare gli occhiali e guanti protettivi. Raschiare il vecchio adesivo fuori la piastra di montaggio e all’interno del parabrezza utilizzando una lama di rasoio. Pulire la piastra e la parte interna del parabrezza con detergente per vetri, poi con alcool; incollaggio di successo richiede componenti puliti. Bagnato o spruzzare prima il tovagliolo di carta, quindi pulire il vetro e la piastra.
  4. Applicare l’attivatore adesivo specchietto retrovisore vetro comprimendo il flacone fino a quando il fluido si assorbe attraverso la punta di feltro. Attendere due minuti per l’attivatore a secco.
  5. Tagliare o tagliare la punta fuori il tubo di adesivo specchietto retrovisore. Applicare una goccia nel mezzo del lato della piastra di montaggio parabrezza. Fine curva della piastra deve puntare verso l’alto, con la parte più larga della smussatura posteriore.
  6. Posizionare la piastra all’interno del parabrezza utilizzando il segno di traccia come guida. Applicare una leggera pressione e tenere il piatto in posizione per un minuto.
  7. Attendere n/a minuti prima di montare lo specchio. Posizionare la staffa specchio sopra la piastra e scivolare verso il basso fino a quando si ferma. Il bordo smussato si terrà sul posto. Serrare la vite esagonale o tasto asterisco. Regolare correttamente il mirror.

Avvertenze & consigli

Temperature tra 50 e 90 gradi Fahrenheit rendono l’ambiente migliore per aderire il tuo specchietto retrovisore. Park all’interno o all’ombra durante il tempo troppo caldo; Se è troppo freddo, caldo il vetro con un phon.

Nel caso in cui non riesci a trovare un kit adesivo specchio, molti adesivi shelf pretendono di lavorare per questo tipo di adesione. Seguire le raccomandazioni del produttore sulle etichette.

Pastiglie di bastone bidirezionale disponibile presso ricambi auto e negozi di ferramenta anche fare per una soluzione rapida ed efficace.

Seguire le istruzioni del prodotto e le etichette del produttore.

Utilizzare adesivo in una zona ben ventilata con le finestre verso il basso e porte aperte.

Evitare il contatto con la pelle e gli interni dell’auto.

Smaltire i materiali in modo responsabile.

Termini di ricerca in arrivo:

  • piastrina per attaccare specchietto retovisore