Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come resettare la spia di pressione pneumatico su una Nissan Frontier

Come resettare la spia di pressione pneumatico su una Nissan Frontier

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Marthe Guy

Visto
7

La Nissan Frontier è equipaggiato con un pneumatico pressione Monitoring System (TPMS). Quando il sistema rileva che la pressione del pneumatico è bassa, una luce si accende sul cruscotto. Questa luce serve come promemoria per verificare il tuo livello di gonfiaggio pneumatici. Non reimpostare o disattivare fino a quando il sistema rileva che i pneumatici siano gonfiati alla loro livelli raccomandati. I livelli di inflazione corretta dipenderà la dimensione anno di modello e la gomma, ma queste informazioni si possono trovare sul vostro Frontier.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pneumatici manometro
  • Compressore d’aria (opzionale)
  1. Esaminare vostro stipite della porta lato guida (con la porta aperta) per trovare l’etichetta di inflazione della frontiera gomma. La specifica esatta dipenderà quale dimensione del modello-anno e pneumatico hai, ma verrà elencata sull’etichetta.

    L’inflazione la raccomandazione per tutte e quattro le gomme..–spesso è diverso per le gomme posteriori.

  2. Guidare la frontiera ad una stazione di servizio con un’ macchina della aria. Se si dispone di un compressore d’aria, sentitevi liberi di usarlo invece.

    Svitare i tappi stelo valvola le gomme. Montare pneumatici manometro ai fusti per visualizzare il livello di inflazione corrente.

  3. Aggiungere aria in piccoli incrementi. Ricontrollare il livello dell’inflazione, dopo ogni incremento. Questo continua fino a quando il pneumatico raggiunge il livello consigliato. Ripetere la procedura per tutte e quattro le gomme.
  4. Sostituire tutti i cappucci delle valvole quattro staminali e stringere a mano.
  5. Guidare la vostra frontiera intorno all’isolato un paio di volte, ad una velocità di almeno 16 miglia all’ora. A bassa velocità, il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici non ricontrollare i livelli di inflazione. Dopo aver guidato un po ‘ intorno, il monitor di pressione del pneumatico sarà ricontrollare il livello di inflazione. Se i pneumatici siano gonfiati correttamente, il sistema verrà azzerato e spegnere, secondo manuale di frontiera.

Avvertenze & consigli

Nissan raccomanda di verificare la pressione dei pneumatici almeno una volta al mese.

L’EPA stima che pneumatici gonfiati correttamente possono migliorare il risparmio di carburante fino al 3 per cento. Mantenere i pneumatici al loro livello raccomandato per chilometraggio gas ottimale.

La vostra etichetta di inflazione del pneumatico si può trovare anche all’interno muro del vostro vano portaoggetti.