Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come resettare la spia di olio in un 1998 BMW Z3

Come resettare la spia di olio in un 1998 BMW Z3

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Paul Raymond

Visto
11

Una BMW Z n/a è una vettura sportiva piccola biposto che ha una quantità elevata di potenza del motore e l’accelerazione. Il sito di Edmunds prezzi auto con 4.7 su 5 stelle. L’unico inconveniente all’auto è che è così piccolo che non può portare grandi quantità di combustibile. La Z3 ha un conto alla rovescia di servizio interno di olio all’interno della vettura. Quando è il momento di cambiare l’olio, la luce si accende. Dopo il cambio dell’olio, si può facilmente reimpostare la luce di servizio olio te stesso.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Graffette
  • Pinze di gioielli
  1. Aprire il cofano della vostra BMW. Utilizzare il puntello metallico chiuso per tenere il cofano su come si lavora. Individuare la porta dati diagnostici. Appare come un gigante nero tappo a vite, e si trova sul lato destro del cofano vicino alla Torre di puntone.
  2. Aprire il tappo e ispezionare l’interno. Ci dovrebbe essere 20 piccoli fori e un foro più grande. Individuare il foro 7 e 19. Buca 7 si trova nella parte inferiore della porta dati e foro 19 è situato in mezzo a sinistra, più vicina al centro. Immaginate se il porto erano un orologio, il foro 7 sarebbe a 6 e foro 19 sarebbe al 9.
  3. Raddrizzare una graffetta. Utilizzare pinze di gioielli per piegare le estremità della graffetta fino ad per assomigliare a due piccoli ganci su entrambe le estremità del filo. Piegare il filo in una forma arcuata, con i ganci sulla parte inferiore dell’arco.
  4. Accendere la macchina, ma solo girare la chiave abbastanza per avviare i sistemi elettrici in auto e non il motore.
  5. Inserire un’estremità della graffetta nel foro 7. Inserire l’altra estremità della graffetta nel foro 19. Tenere premuto la graffetta per circa 4 secondi. Rimuovere rapidamente la graffetta della porta dati. Controllare la luce olio per vedere se si è spenta. Se non ha, tentare nuovamente il processo.

Avvertenze & consigli

Non tenere la graffetta nel luogo per più di 10 secondi o l’impostazione di intervallo di servizio verrà reimpostata anche, gettando fuori l’orologio di servizio per il tuo motore.