Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come rendere il vostro camper RV classe A in mobilità accessibilità

Come rendere il vostro camper RV classe A in mobilità accessibilità

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Auguste Jourdain

Visto
11

Pianificazione non più avanti per Hotel adatto alle vostre esigenze particolari. Sono finiti i giorni in cui avevano vacanze in veicoli ricreazionali, essendo fuori dalla portata di persone disabili. Diversi produttori di RV offrono prodotti volti a questa nicchia di mercato, consentendo per la conversione della classe RVs a causa dello spazio insito nel loro disegno e perché lo spostamento da un veicolo di traino di un rimorchio trainato può essere impegnativo. Rendendo la propria classe A in un camper accessibile mobilità personalizzato consente di utilizzare tutti i trucchi imparati da adattando la vostra casa intorno vostri bisogni fisici con facilità e dignità, ma richiede comunque una grande quantità di pianificazione.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  • Carta millimetrata
  • Penna
  1. Utilizzare un metro a nastro per determinare tutte le dimensioni del RV e registrarli in forma schematica utilizzando la carta millimetrata e una penna. Prestare particolare attenzione ad ottenere le dimensioni massime degli spazi interni corretto; Se ci sono slide-out disegnare due piani, uno con la slide-out retratto e uno con loro distribuito. Disegnare in infissi e arredi, quindi contrassegnare le larghezze e lunghezze di sinistra spazi aperti le zone soggiorno, camere, bagni e vie di accesso.
  2. Determinare l’entità delle alterazioni esterne necessarie a renderlo completamente accessibile per il vostro livello di disabilità, o per disabili probabile condividere con voi la RV. Se automatizzato ascensori per disabili o alimentato rampe o montacarichi all’ingresso sarà richiesti, l’azionamento macchinari prenderà spazio interno. Considerare se devi allargare l’ingresso principale e il ribaltamento botola, se è dotato di uno.
  3. Determinare l’entità delle alterazioni interne necessarie. Considerare allargando le vie di accesso per accogliere sedie a rotelle e installazione carrozzina serratura-bassi subito dietro l’area trainante o sostituzione del conducente e passeggero capitano sedie con serratura-bassi. Considerare alterando le opzioni che controllano il normale uso domestiche funzioni quali luci e slide-out a posizioni più convenienti e abbassando i controlli quali termostati, pannelli di avviamento/arresto del generatore e switch pompa acqua.
  4. Considerare alterazioni per infissi che semplificherà vivono nel camper, come lavelli con più rubinetto maniglie, cime di stufa e microonde montato sotto le superfici di lavoro di cui sopra, come è invece convenzionale, con baie rotolo-sotto a fare utilizzando gli apparecchi convenienti. Considerare barre di montaggio assist in bagno e un roll-in doccia o bagno di specialità con una porta che oscilla verso l’esterno. Considerare il montaggio di un letto di mobilità nella camera matrimoniale dove è più facile accesso all-around.
  5. Piano per uso non ostruito di tutte le risorse disponibili in un camper attrezzato di classe A. Se si utilizza una sedia a rotelle, il bene più grande singolo sarà sufficiente girare-intorno spazio; progettare in zone aperte in altrettanti luoghi possibili per tutto il camper dove sgomberato spazio vi permetterà di manovrare rapidamente e facilmente. Slide-out esteso sono una grande risorsa, creando grandi spazi senza ostacoli per la tornitura di una sedia a rotelle intorno, ma ci dovrebbe essere girata intorno spazi disponibili anche quando vengono ritratte le slide-out. È particolarmente importante avere turn-around spazio vicino qualsiasi serratura-bassi che si può aggiungere.

Avvertenze & consigli

Partecipare a spettacoli di RV o visitando le concessionarie può essere una grande fonte di idee; prendere una macchina fotografica.