Casa » Autos » Auto - audio e video » Come reimpostare l’orologio alla Honda Civic

Come reimpostare l’orologio alla Honda Civic

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Louise Moulin

Visto
29

In produzione negli Stati Uniti dal 1973, la Honda Civic è un veicolo compatto disponibile in una carrozzeria coupé, berlina o wagon. Oltre la Civic altre caratteristiche, ogni Honda Civic ha un orologio digitale posto sul pannello sistemi audio. Anziché utilizzare i pulsanti di impostazione dell’orologio chiaramente etichettati, dedicati, la Honda Civic si utilizza la “AM / FM” e radio preimpostate pulsanti per impostare l’orologio digitale.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Orologio o cellulare per tempo corretto
  1. Individuare il “AM” o “AM / FM” pulsante sul pannello di sistemi audio. Premere e tenere premuto il “AM” o “AM / FM” pulsante fino a quando il tempo sul display digitale inizia a lampeggiare.
  2. Impostare i numeri di ore utilizzando il pulsante di opzione “Preset 1″. Premere ripetutamente il pulsante “Preset 1″ fino a quando la cifra di ore rifletta l’ora desiderata. Premere e tenere premuto per avanzare più velocemente le cifre “Preset 1″.
  3. Impostare i numeri dei minuti sul vostro Honda Civic l’ora corretta con “Preset 2″ pulsante. Premere il tasto “Preset 2″ in rapida successione per aumentare il numero di un ora alla volta. Tenere premuto “Preset 2″ per scorrere tra i numeri più velocemente fino a quando viene visualizzato il valore corretto di minuti.
  4. Premere “AM” o “AM / FM” per salvare le modifiche all’orologio.

Avvertenze & consigli

Impostare l’orologio del veicolo all’ora più vicina premendo e tenendo premuto il “AM” o “AM / FM” pulsante fino a sentire un bip, quindi premere il pulsante di opzione “Preset 3″. Se il tempo era 04.05, questo processo sarebbe impostare l’orologio alle n/a Se il tempo era 04.35, il processo sarebbe impostare l’orologio alle n/a

Queste istruzioni potrebbero non essere applicabili a tutte le generazioni di Honda Civic. Se necessario, contattare una concessionaria Honda o centro di assistenza vicino a voi per ulteriori informazioni.