Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione dei gas di scarico » Come regolare urti su una Honda Rebel

Come regolare urti su una Honda Rebel

Categoria: Riparazione e manutenzione dei gas di scaricoAutore: Frédérique Fleury

Visto
14

Con il modello del 1985, Honda ha iniziato vendendo la moto ribelle, anche conosciuto come il CMX250. Honda vende ancora oggi i ribelli. Gli urti posteriori hanno cinque impostazioni per il precarico della molla. Regolare lo shock per il vostro peso e condizioni di guida – zone accidentate possono richiedere un’impostazione più rigida evitare di toccare il fondo. Se il ribelle è un ‘ 02 o modello precedente, siete fortunati: il toolkit incluso con la tua moto contiene lo strumento usato per regolare gli urti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Trovare lo strumento di regolazione. Se hai un ‘ 02 o ribelle precedenti, dovrebbe essere nel toolkit sotto il coperchio di destra. Togliere il coperchio e notare un piccolo contenitore verso il retro, con una serratura. Un cacciavite piatto rende un buon “chiave”. Aprire il coperchio e rimuovere il toolkit. La chiave che è necessario è a forma con un piccolo manico e un labbro all’estremità della Mezzaluna di mezzaluna. ‘ 03 E successivi ribelli hanno solo un cacciavite nel toolkit. Vedere il vostro concessionario Honda per “lo strumento regolare gli shocks posteriori.”
  2. Trovare dove effettuare la regolazione. Guarda appena sopra dove l’estremità inferiore dell’ammortizzatore è imbullonato per il forcellone. Sembra una piccola tazza di metallo, coprendo parzialmente la primavera, con fori intorno suo top. Questi fori sono dove potrete inserire il labbro della chiave e ruotare la “Coppa” per regolare il precarico della molla.
  3. Trovare alcuni guanti spessi e uno straccio. Queste sono facoltativi ma utili quando si cambia l’impostazione perché la chiave fissa è sottile con un manico corto. Non si dà molta potenza d’una leva, e richiederà qualche pressione per cambiare la regolazione. Guanti spessi proteggerà le mani. Uno straccio è utile perché lo strumento viene premuto contro la Coppa di metallo, che è cromata. Posizionare lo straccio tra di loro per evitare di graffiare il cromo. Non è necessario sollevare il back-end della moto per regolare gli urti. La bici può essere appoggiato sul suo cavalletto.
  4. Modificare la regolazione. Ci sono cinque posizioni. Mettere il labbro della chiave in uno dei fori e la mezzaluna parte della chiave sarà parzialmente avvolgono il metallo “Coppa”. Applicare una pressione fino a quando si gira verso l’adeguamento successivo. Girando un modo comprimerà la primavera, dando un giro più solido. L’altro modo decomprime la molla per un giro più morbida. Assicurarsi che sia urti posteriore sono sulla stessa impostazione.