Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come regolare Megan Coilovers

Come regolare Megan Coilovers

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Isaac Jourdan

Visto
18

Shock coil-over Megan funzionano come un aggiornamento per applicazioni ad alte prestazioni sospensione su auto e camion. Usano una caratteristica del progetto strut McPherson, incorporando la scossa all’interno della molla elicoidale. Hanno livelli di regolazione per l’altezza di giro di smorzamento, inizio alle posizioni del giro di basso, più morbido e procedendo alle impostazioni alte, più rigide. L’altezza può essere regolata girando bloccaggio posatoi che contraggono o allungano il corpo ammortizzatore interno, e la regolazione può essere effettuata sul veicolo. L’impostazione del precarico deve essere eseguita quando le scosse sono state installate, ma l’altezza di regolazione manuale può essere eseguita in qualsiasi momento, per qualsiasi applicazione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Megan coil-over chiave chiavi dinamometriche
  • Metro a nastro
  • Carta e penna
  • Servizio manuale
  • Chiave dinamometrica
  1. Posizionare il veicolo nel parco o neutra, a seconda del vostro tipo di trasmissione. Azionare il freno di emergenza. Utilizzare un ferro gomma per allentare i dadi ruota posteriore e anteriore se è necessario regolare le scosse ad entrambe le estremità del veicolo. Utilizzare un jack piano per sollevare la parte anteriore del veicolo e posizionare due cavalletti sotto i binari del telaio. Fare lo stesso per la parte posteriore del veicolo..–la sospensione deve appendere; non posizionare gli stand sotto i bracci di controllo o assi.
  2. Scorrere sotto il veicolo all’estremità anteriore. Innanzitutto verificare la regolazione del precarica delle molle. Le molle devono poggiare leggermente forma fasciante tra le fermate di scossa. Se appare un divario, posizionare una piccola chiave sul pesce persico secondo regolazione dado (nella parte superiore dell’ammortizzatore) e tenerlo; allo stesso tempo, mettere una chiave più grande il dado di pesce persico più in alto (appena sotto di essa) e ruotarla in senso orario.
  3. Avvitare il dado di pesce persico superiore fino a primavera appena tocca la fermata, poi tenere fermo il dado superiore Persico ancora e avvitare in senso orario in esso per bloccarle insieme la pertica bassa. Fare lo stesso da altra parte anteriore del veicolo. Usare un nastro per misurare la distanza tra il secondo dado superiore Persico e il dado di pesce persico fondo su entrambe le scosse. Annotare il numero su carta. Per alzare o abbassare l’altezza di marcia, usare la chiave più piccola per allentare il fondo Persico dado in senso orario (guardando verso l’alto) diversi thread.
  4. Torcere il corpo ammortizzatore in o out a vostra altezza desiderata. Bloccare il dado di pesce persico inferiore (in senso antiorario) con la chiave piccola. Utilizzare il nastro per misurare la nuova distanza tra la parte superiore e inferiore, regolando i dadi di pesce persico, come avete fatto prima. Annotare il numero. Spostare in altre ammortizzatore anteriore ed eseguire la stessa procedura di regolazione. Regolare il corpo dell’ammortizzatore alla nuova misura e bloccare i dadi di pesce persico con le chiavi della chiave.
  5. Spostare la parte posteriore del veicolo. Regolare il posteriore shock coil-over in modo identico. Aumento della lunghezza del corpo ammortizzatore solo se desiderate un giro più rigido per l’alleva..–basta assicurarsi che entrambi ammortizzatori posteriori hanno la stessa misura altezza di giro.
  6. Posizionare le ruote indietro sul veicolo e serrare i dadi con il ferro della gomma, forma fasciante solo. Utilizzare la presa di terra per sollevare il veicolo e rimuovere i cavalletti. Fare riferimento al vostro servizio manuale per i corretti piedi-libbre di coppia sulle ruote, quindi stringerli con una chiave dinamometrica.