Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come regolare le braccia su occhiali da vista

Come regolare le braccia su occhiali da vista

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Patrick Lelong

Visto
13

Per evitare mal di testa e dolori facciali inutili, monocolo corretta adatta è essenziale. La parte superiore del telaio per occhiali dovrebbe allinearsi con le sopracciglia, il telaio dovrebbe essere comodo senza pizzicamento o tirando e dovrebbe stare sul tuo viso senza scivolare giù il naso. Se i tuoi occhiali da vista non si adattano come questo, è possibile regolare li te affinandone le braccia per occhiali presso i templi dove si incontra il resto del telaio.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Asciuga capelli
  • Pinze ad ago con bordi lisci

    Come regolare le braccia di cornici in plastiche

  1. Scaldare le cornici plastiche eseguendo i templi sotto acqua calda per 20 secondi. Dirigere un asciugacapelli su telai per 20 secondi funziona anche per questo. Mantenere l’impostazione asciuga capelli su bassa così i fotogrammi non ottengono troppo caldi.
  2. Regolare le braccia al tempio per il rimedio occhiali che scivolare giù il naso o non sono di livello su una superficie piana. Piegare ogni braccio su o giù dove incontra il telaio, muovendo le braccia un pochino alla volta fino a quando sono in posizione corretta. Applicare solo la quantità minima di forza necessaria a garantire che non si rompono le braccia. Occhiali sono progettati per essere piegato per ospitare diverse strutture facciali; piegandoli oltre quanto necessario per il tuo viso, tuttavia, aumenta il rischio di romperle.
  3. Eseguire le cornici sotto acqua fredda per 20 secondi per impostarle nella nuova posizione.
  4. Come regolare le braccia di montature in metallo

  5. Utilizzare le pinze ad ago per pizzicare delicatamente l’angolo del tempio, mentre si sposta il telaio leggermente verso l’alto o verso il basso. Ciò regolerà i fotogrammi che sono fuori bilancio. Il lato che è fuori bilancio dipenderà spostando il telaio verso l’alto o verso il basso.
  6. Piegare le braccia leggermente dal telaio con le mani se occhiali scavano nella tua testa o le orecchie. Similarmente, piegare le braccia leggermente verso l’interno se occhiali montare la testa troppo liberamente. Queste curve dovrebbero avvenire al centro l’asse del braccio. Raddrizzare i pezzi di orecchio un po’ con le pinze se essi sono troppo curvo per l’orecchio. Piegare i pezzi di orecchio se sono troppo dritti.
  7. Occhiali corretti che sedersi troppo alto o troppo basso sul naso, piegando le braccia sulle tempie per cambiare l’angolo della cornice. Piegare entrambe le braccia leggermente verso l’alto con le pinze a fotogrammi corretti che sedersi troppo alto sul naso. Piegare le braccia leggermente verso il basso per porre rimedio a fotogrammi che sedersi troppo basso sul naso. Fare attenzione a non per piegare la cerniera reale; Posizionate le pinze a parte oltre la cerniera, dove il braccio incontra il telaio.

Avvertenze & consigli

Cornici di plastiche che misura troppo sciolti o troppo stretto dovrebbero essere presa ad un oculista per le regolazioni adeguate.

Per risultati migliori, ogni frame che necessitano maggiore o molteplici regolazioni dovrebbero adottare per un oculista.

Termini di ricerca in arrivo:

  • rimedi occhiali scivolano