Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come regolare l’altezza di marcia su una Corvette 2000

Come regolare l’altezza di marcia su una Corvette 2000

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Luce Ferry

Visto
13

2000 Chevrolet Corvette è parte del C5 o modello di quinta generazione prodotta dal 1997 al n/a Il modello C5 è equipaggiato con il potente motore LS1 V8. Il motore della Corvette 2000 è rated a 345 CV. L’auto è 179,7 centimetri lungo, 73,6 cm di larghezza e pesa n/a kg. L’altezza regolabile cambiando la posizione dei quattro bulloni di regolazione del sistema di sospensione standard.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cric
  • Cavalletti
  • Chiave da aletta
  • 18mm chiave a bussola
  • presa 13/16 pollici
  • Metro a nastro
  • 10mm chiave a bussola
  1. Parcheggiare l’auto su un livello, superficie piana. Utilizzare un jack per sollevare la parte posteriore della vettura e appoggio che il peso con jack è sinonimo di sicurezza. Rimuovere la ruota posteriore dalla vettura per accedere alla zona di regolazione.
  2. Ricerca per il bullone di regolazione posteriore alla fine della traversata molla sospensione. Individuare la testa del bullone e utilizzando una chiave a tubo da 18mm, ruotare il bullone in senso orario per abbassare l’auto, in senso antiorario per aumentarlo. Limitare il dado superiore dalla filatura con il bullone tenendo un chiavi fisse da 13/16-inch su di esso.
  3. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura. Misurare la distanza da terra alla parte superiore del parafango. Ripetere l’operazione per l’altro lato fino a quando la misura è pari.
  4. Jack la parte anteriore della vettura e supporto con cavalletti. Rimuovere il pneumatico anteriore per un più facile accesso.
  5. Ricerca per i bulloni di regolazione altezza di giro. I bulloni sono davanti gli ammortizzatori. Utilizzare una presa da 10mm per regolare il bullone. Girando in senso antiorario si abbassa l’auto e girando in senso orario si alzerà.
  6. Rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura. Misurare la distanza da terra alla parte superiore del parafango. Ripetere il processo per l’altro lato fino a quando la misura è pari
  7. Guidare per 200 miglia a stabilirsi la sospensione. Misurare nuovamente l’auto e apportare eventuali modifiche.