Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come regolare la tensione di alimentazione finestra regolatore

Come regolare la tensione di alimentazione finestra regolatore

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
13

Per i proprietari di auto con alzacristalli, nulla è più frustrante di dover aiutare una finestra appiccicosa giù al drive-in. L’interruttore funziona, ma il motore è lavorando per abbassare la finestra. Così, ciò che dà? Le probabilità sono, la tensione del regolatore della finestra è andato storto. Alzacristalli sono un sistema di pista e il collegamento all’interno del pannello porta che trasferisce la potenza dal motore finestra sul fondo del bicchiere. Fortunatamente, regolando la tensione del regolatore è un compito abbastanza semplice..–è sempre il dispositivo che prende un po’ finezza.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Barra di leva piccola
  • Set di driver e presa

Suggerire modifiche

    Accedere al pannello della porta

  1. Rimuovere eventuali viti sulla lunetta Maniglia porta ruotando in senso antiorario con un cacciavite. Infilare la lama del cacciavite tra la lunetta e il rivestimento decorativo e fare leva delicatamente fino a quando la lunetta si apre sciolti. Far scivolare la lunetta sopra la maniglia della porta, poi metterlo da parte.
  2. Infilare la barra di leva piccola tra il gruppo di controllo finestra e i pannelli decorativi e fare leva delicatamente finché l’assembly del controllo viene liberato. Tirare sciolto il bundle di filo attaccato all’assembly del controllo poi mettere da parte i controlli. Ripetere questo passaggio per qualsiasi altre assemblee di controllo blocco o specchio.
  3. Rimuovere eventuali viti e bulloni che fissano il pannello decorativo a porta girando in senso antiorario con un cacciavite o una chiave a bussola.
  4. Infilare la barra di leva piccola tra il pannello decorativo porta e telaio della porta e fare leva delicatamente finché non si sente uno schiocco. Far scorrere la leva barra a pochi centimetri in entrambe le direzioni e curiosare nuovamente fino a quando si apre il pannello. Continuare a scorrimento e indiscreti fino a quando te ne sei andato tutto il senso intorno al pannello decorativo porta. Tirare il pannello fuori il telaio della porta e metterlo da parte.
  5. Sbucci indietro alcun isolamento di plastica che può essere installato tra anta e telaio della porta.
  6. Agire sul regolatore

  7. Ricollegare l’assembly del controllo finestra per il fascio di fili e girare d’accensione del veicolo nella posizione “on” o “correre”. Abbassare la finestra a circa 1/4 di pollice sotto completamente chiuso.
  8. Individuare le viti di due jack in fondo l’alzacristalli e trasformarle per regolare la tensione della finestra contro il telaio della vettura. Ruotando in senso orario le viti jack disegnerà la finestra più vicina al telaio della vettura; in senso antiorario spingerà la finestra verso la strada.
  9. Girare ogni vite jack circa un quarto di giro alla volta, alternando le due viti, fino a raggiungere la tensione desiderata.
  10. Scollegare il gruppo di controllo finestra, quindi sostituire il pannello porta, interruttori e tagliare dalla seguente sezione 1 in senso inverso.