Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come regolare la pressione dell’aria su una pistola a spruzzo

Come regolare la pressione dell’aria su una pistola a spruzzo

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Marc Renard

Visto
8

Una pistola a spruzzo e il compressore d’aria fornire opzioni per risultati professionali di pittura su auto, barche, moto e per le case. Le regolazioni dell’aria forniscono la forma del modello di spruzzo da un modello circolare a un modello di piatto largo. Apportare modifiche incrementali ad aria per dipingere il rapporto in una pistola a spruzzo consentirà regolazioni esatte raggiungere i risultati richiesti.

Difficoltà: Moderatamente facile


Istruzioni

  1. Regolazione del ventilatore dal lato della pistola a spruzzo. Controllo ventola girare in senso orario per creare un modello di spruzzo rotondo, circolare. Chiusura del controllo ventola in questo modo si limita il flusso d’aria in corna sul tappo dell’aria che si mescolano con la vernice.
  2. Controllo ventola girare in senso antiorario per creare modelli di spruzzo piatta. Il controllo di ventilatore di apertura in questo processo aggiunge più aria attraverso le corna il tappo per la fornitura di vernice con aria supplementare per un getto piatto.
  3. Chiudere il controllo ventilatore interamente per limitare il flusso d’aria tutti l’aerografo e girare in modo incrementale in senso antiorario per aprirla. Il grilletto della pistola a spruzzo e vernice su un pezzo piccolo di legname, plastica o qualsiasi altro oggetto per testare il modello. Apportare le modifiche necessarie per fornire il tipo di spruzzo richiesto.
  4. Regolare il micrometro di aria sulla parte posteriore dell’aerografo. Sul retro della pistola aria più vicina al manico è la più grande manopola di regolazione con un pezzo di metallo rettangolare sporgente al centro. Afferrare il centro e girare in senso orario per aggiungere la pressione dell’aria fino alla punta della pistola a spruzzo per più volume di aria nella pittura.
  5. Il centro del micrometro aria ruotare in senso antiorario per diminuire la pressione dell’aria per il mix di aria e vernice per un più piccolo tipo di spruzzo.

Avvertenze & consigli

Il micrometro aria perfeziona regolazioni aria piccolo su una pistola a spruzzo. Solo pistole high-end hanno questa caratteristica.

Aggiunta di pressione dell’aria a dipingere in una pistola a spruzzo permette una nebulizzazione finissima di vernice come si esce dalla punta. Questo creerà la vernice che si asciuga rapidamente tra cappotti al contrario troppo poca pressione aria e puntini di vernice che può essere eseguito prima che si asciugano.