Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Come regolare la frizione in una VW Passat

Come regolare la frizione in una VW Passat

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Gabrielle Couturier

Visto
14

È possibile per voi di prendersi cura della frizione della VW Passat controllando il fluido nel serbatoio, così come il sistema di spurgo. Queste attività aiutano a garantire che la vostra frizione esegue come dovrebbe.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Controllare il livello del fluido nel serbatoio in VW Passat frizione se la frizione non risponde come dovrebbe. Riempire il serbatoio, che si trova nella parte posteriore sinistra della baia motore e pompa il pedale della frizione un paio di volte a ripristinare la pressione nelle linee. Se il livello non resta lo stesso, questo potrebbe essere un segno di una perdita nel sistema, sia nel serbatoio stesso o linee o cilindri master o slave. Sostituire o riparare qualsiasi fuoriuscita di liquido dalle parti.
  2. Sostituire il “clip stop” nella parte superiore del pedale frizione in VW Passat dovrebbe notare che il pedale della frizione si trova più in alto rispetto al pedale del freno. Alcuni report di driver che la clip stop può venire fuori abbastanza facilmente. Fortunatamente, potete sostituire la clip facilmente, o acquistare un altro senza sborsare un sacco di soldi. Ricordarsi di regolare di nuovo la frizione “auto-regolazione” sollevando il pedale della frizione con il piede, dopo aver sostituito la clip.
  3. Effettuare lo spurgo della frizione per liberare il sistema idraulico di eventuali bolle d’aria. Togliere le viti che fissano il serbatoio del liquido refrigerante e annullare il “liquido refrigerante livello mittente connettore dalla parte inferiore del carro armato.” Angolo del serbatoio, verso il motore e cercare la valvola di sfiato sul cilindro ricevente dove era stato il serbatoio del liquido refrigerante. Togliere il tappo di polvere, collegare il tubo di gomma per la valvola di sfiato e l’altra estremità alla per il kit di sfiato che contiene liquido frizione pulito. Assicurarsi che il tubo si superiore della valvola di sfiato, così non è possibile ottenere aria nel sistema. Aprire la valvola di sfiato con una chiave da 9mm e lavare il sistema fino a quando non vedete bolle d’aria nel contenitore e il fluido sembra pulito. Rimuovere la tubazione, chiudere la valvola e riposizionare il connettore mittente livello liquido refrigerante e serbatoio liquido refrigerante.