Casa » Autos » Auto e moto asiatica » Come regolare la bussola su uno specchio di OnStar

Come regolare la bussola su uno specchio di OnStar

Categoria: Auto e moto asiaticaAutore: Amélie Constant

Visto
15

A volte più semplice è meglio, e non ottiene molto più semplice rispetto all’utilizzo di una bussola per assicurarsi che siete in viaggio nella giusta direzione. Per i diversi anni di modello General Motors ha incluso una bussola nello specchietto retrovisore nella maggior parte dei loro veicoli. OnStar, una controllata di General Motors, offre servizi attraverso un pulsante che si trova anche sullo specchietto retrovisore. Regolare la bussola in uno specchio recensione dotata di OnStar è una procedura abbastanza semplice.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Veicolo GM, dotato di una bussola digitale e OnStar
  • Mappa di zona di variazione magnetica

    Calibrazione rapida

  1. Avviare il veicolo.
  2. Individuare il pulsante on/off sullo specchietto retrovisore.
  3. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento fino a quando “Cal” viene visualizzato nella finestra di bussola.
  4. Attendere qualche secondo per la finestra della bussola per visualizzare un nord, Sud, est o Ovest direzione. Se “Cal” rimane invece la bussola, visualizzazione di una direzione che è necessario calibrare la bussola manualmente.
  5. Calibrazione manuale

  6. Avviare il veicolo.
  7. Individuare il pulsante on/off sullo specchietto retrovisore.
  8. Attivare la modalità di calibrazione bussola premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione/spegnimento fino a quando “Cal” viene visualizzato nella finestra di bussola.
  9. Guidare il veicolo a 360 gradi dei cerchi meno di 5 miglia all’ora fino a quando la bussola legge una direzione.
  10. Varianza bussola

  11. Utilizzare una mappa della zona variazione magnetica per determinare la vostra posizione geografica e il numero di zona cui fa riferimento la vostra posizione.
  12. Avviare il veicolo.
  13. Individuare il pulsante on/off sullo specchietto retrovisore.
  14. Assicurarsi che la bussola visualizza una direzione. Se non è necessario calibrare la bussola seguendo la procedura descritta nella sezione 2.
  15. Tenere premuto il pulsante on/off sullo specchietto retrovisore finché non compare un numero di zona.
  16. Premere e rilasciare il pulsante on/off, causando il numero di zona da modificare. Continuare a premere e rilasciare il pulsante di accensione/spegnimento fino a quando viene visualizzato il numero del fuso orario corretto.

Avvertenze & consigli

Quando si esegue una calibrazione manuale è meglio individuare un’area priva di grandi edifici e altri oggetti che sono fatti di metallo.

Assicurarsi di impostare la bussola varianza dopo la calibrazione della bussola. Questo assicurerà un direzionale accurata lettura durante il viaggio.