Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come regolare il volante per una 1996 Chevy Cavalier

Come regolare il volante per una 1996 Chevy Cavalier

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Noémi Hoareau

Visto
11

Un volante potrebbe essere necessario adattamento dopo la riparazione del danno incidente o sostituire una parte significativa dei sistemi dello sterzo o sospensione. Su un 1996 Chevrolet Cavalier, il volante può essere regolato facilmente dopo rimozione. La maggior parte dei meccanici inesperti possono affrontare questo compito in un’ora o due; Tuttavia, il modulo airbag dentro il volante deve essere disattivato prima di rimuoverlo dal volante. Questa guida illustra come disabilitare e rimuovere l’airbag, nonché rimozione e regolando il volante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Set di presa
  • Estrattore volante
  • Chiave dinamometrica
  1. Girare il volante per assicurare che le ruote anteriori sono dritte.
  2. Scollegare il cavo negativo della batteria dal terminale batteria, usando una chiave.
  3. Rimuovere le tre viti con un cacciavite sul fondo della copertura della colonna dello sterzo e tirare il coperchio dalla colonna.
  4. Rimuovere le tre viti con un cacciavite sulla minore suono-isolante pad sotto il piantone dello sterzo. Tirare il tappetino isolante dalla parte inferiore del cruscotto.
  5. Scollegare il cablaggio connettore-posizione-assicurazione giallo nella parte inferiore della colonna dello sterzo. Questo disabiliterà l’airbag che si trova al volante.
  6. Rimuovere le due viti di fissaggio modulo airbag con un cacciavite sul retro del volante. Staccare il collegamento elettrico in esecuzione al modulo airbag e rimuovere il modulo airbag.
  7. Rimuovere il volante fermo il dado con una chiave a cricchetto.
  8. Togliere l’albero dello sterzo, usando una chiave di puller e cricchetto volante volante.
  9. Installare il volante, regolando di conseguenza. Con le ruote dritte il volante dovrebbe essere lato destro alto e perfettamente simmetrico. Installare il volante mantenendo il dado con una chiave torsiometrica, serrare il dado a 30 piedi-libbre.
  10. Ricollegare il collegamento elettrico al modulo airbag, posizionare il modulo airbag in posizione e installare le due viti di fissaggio modulo airbag con un cacciavite che si trova sul retro del volante.
  11. Ricollegare l’harness connettore-posizione-assicurazione gialla nella parte inferiore della colonna dello sterzo. Ciò consentirà l’airbag che si trova al volante.
  12. Posizionare il tappetino isolante inferiore in posizione e sostituire le tre viti, mantenendo pad con un cacciavite.
  13. Posizionare il coperchio colonna sterzo intorno al piantone dello sterzo e installare le tre viti di fissaggio con un cacciavite.
  14. Collegare il cavo negativo della batteria batteria terminale con una chiave.