Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come regolare il distributore su una Nissan Altima

Come regolare il distributore su una Nissan Altima

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Madeleine Schmidt

Visto
7

Il distributore su una Nissan Altima è situato sulla parte posteriore superiore del blocco motore. L’albero a camme aziona il distributore e il distributore è collegato direttamente all’albero a camme. Una guarnizione tra testa e il distributore olio impedisce di entrare nel server di distribuzione. Se la guarnizione va male, olio entra nel distributore, causando ruvido in esecuzione o guasto, che impone la sostituzione del distributore. L’unica volta che il distributore deve essere temporizzata è quando viene sostituito.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Luce di temporizzazione
  • chiave da 13 mm

Suggerire modifiche

  1. Aprire il cofano. Collegamento della luce di temporizzazione alla batteria del veicolo. Collegare il cavo rosso al post positivo della batteria. Collegare il cavo nero al terminale negativo della batteria.
  2. Collegare il morsetto di piombo intorno al cavo della candela cilindro numero 1. Questo è il filo più vicino alla parte anteriore del motore dove è montato l’alternatore. Assicurarsi che tutti i cavi sono chiare di qualsiasi cosa in movimento o calde.
  3. Avviare il motore e risplendere la luce di temporizzazione giù presso il bilanciatore armonico. Vedrete una linea sul bilanciamento del armonica. Un insieme di tacche può essere visto sul coperchio cinghia distribuzione direttamente sopra l’equilibratore. Il marchio di temporizzazione è l’ultimo segno a sinistra sul marker. Il tempismo deve essere impostato tra 18 e 22 gradi prima centro guasto superiore. L’abbreviazione sul coperchio cinghia distribuzione avrà BTDC. Se il segno sul bilanciamento del armonica non si allineano con questo marchio, il distributore deve essere attivata per risolvere questo problema.
  4. Allentare i due dadi sulla base del distributore così che esso può essere trasformato. Utilizzare una chiave da 13 mm. Girare il distributore un po’ alla volta. Controllare il marchio ogni volta che si accende il distributore di temporizzazione. Una volta allineato il marchio, stringere il distributore premuto dadi. Rimuovere la luce di temporizzazione.