Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come regolare i tiranti

Come regolare i tiranti

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Frédérique Leconte

Visto
6

Corretto assetto è fondamentale per il vostro veicolo. Allineamento poveri può causare usura prematura del pneumatico, movimentazione sciatta e anche problemi di controllo del veicolo. Imparando a regolare il tirante finisce, si imparerà a regolare la punta o il modo i bordi iniziali dei vostri pneumatici appoggiarsi a verso il motore o via fuori dal veicolo. In questo esempio, il veicolo è un camion di Chevrolet Silverado pickup, ma la procedura sarà la stessa per molti altri veicoli.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Assistente
  • Metro a nastro
  • Set di chiavi fisse chiave
  • chiavi a bussola e cricchetto 3/8 pollici
  • Pinza di blocco canale
  1. Si trovano sul terreno e avere il vostro aiuto assistente che si misura la distanza tra le due ruote anteriori del veicolo, misura dai bordi iniziali delle gomme. Il bordo è il lato del battistrada che punta verso la parte anteriore del veicolo. Il modo più semplice per farlo è di avere lo stesso riferimento punto su ogni pneumatico, in modo da scegliere un verticale groove e sia di voi che utilizzano per riferimento.
  2. Misurare la distanza tra le ruote dai bordi d’uscita delle gomme. Il bordo d’uscita è il lato del battistrada che punta verso la parte posteriore della vettura. La differenza tra queste due misure è la quantità che la punta del piede è spento. È possibile che un lato è largo più di altro, ma entrambi regolando allo stesso tempo dovrebbe risolvere il problema.
  3. Individuare i tirante finisce sotto il veicolo. Lo stai montati per l’articolazione dello sterzo e sono generalmente 6 centimetri di lunghezza con snodo ad una estremità. Un manicotto di regolazione si unisce il tirante di collegamento dello sterzo.
  4. Su un lato del veicolo, allentare i dadi di regolazione manicotto con il cricchetto 3/8 pollici e presa. Quindi ruotare il manicotto di regolazione con le mani o un paio di pinze blocco canale. Ruotando le maniche regolazione verso il retro del veicolo, tira il bordo del pneumatico verso il motore. Girandolo verso la parte anteriore paraurti, spinge il bordo lontano dal veicolo. Ripetere l’operazione su altro lato del veicolo.
  5. Ri-misurare la distanza tra i bordi d’uscita delle gomme con l’aiuto del vostro assistente e il metro a nastro e leader. Se la misura è all’interno di 1/8 di pollice, allora sei all’interno della gamma accettabile. Se così non fosse, ripetere il processo.
  6. Serrare i dadi sulle maniche regolazione utilizzando il cricchetto 3/8-pollice verso il basso.