Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come regolare i tergicristalli su un Mercury Grand Marquis

Come regolare i tergicristalli su un Mercury Grand Marquis

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Nathalie Marin

Visto
9

Se i tergicristalli sul vostro Mercury Grand Marquis sono non facendo il loro lavoro correttamente, diventa non solo una questione di estetica ma una questione di sicurezza. A volte i tergicristalli possono ottenere disallineati e quindi diventa quasi inutili. Non importa quale sia il motivo di questo danno, regolando i tergicristalli sulla vostra auto è un’operazione abbastanza semplice. Con alcuni strumenti di base e a pochi minuti in più, si può fare il lavoro così come un meccanico professionista può farlo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta
  • Chiave
  • Acqua
  1. Preparare il Mercury Grand Marquis per lavorare sui tergicristalli. Girare la chiave nell’accensione per la prima impostazione, ma non accendere il motore. Ruotare il comando del tergicristallo parabrezza all’impostazione più lento e lasciare che i tergicristalli spazzare un quarto o metà del modo attraverso un ciclo
  2. Spegnere l’accensione e rimuovere le chiavi. Questo mette le braccia di tuoi tergicristalli in posizione parcheggiata così può accedere facilmente a fondo delle loro lame di gomma.
  3. Individuare il dado di regolazione alla base di ogni braccio tergicristallo. Rimuovere il tappo dal dado di regolazione con un cacciavite a testa piatta. Non dimenticate di controllare per vedere se ci sono eventuali foglie o altri detriti sotto il bordo della cappa dove riposano i tergicristalli. Se ci sono, ripulire l’area.
  4. Usare una chiave per allentare i dadi di regolazione se tuoi tergicristalli stanno facendo uno stridulo suono quando utilizzi sotto la pioggia.
  5. Serrare i dadi di regolazione se tuoi tergicristalli correttamente non cancella la pioggia fuori vostro parabrezza.
  6. Avviare il motore dell’auto e spruzzare acqua sul parabrezza per vedere se i tergicristalli funzionino correttamente. Regolare se necessario, seguendo il punto 4 e punto 5.

Avvertenze & consigli

Si può notare che le lame di gomma sul tergicristalli sono danneggiate. In tal caso, acquistare nuove lame di gomma e inserirle sui tuoi vecchi tergicristalli.

A volte i tergicristalli non funzionano perché sono troppo danneggiati..–sia la lamierina di gomma e l’alloggiamento della lama. Se è il caso, potrebbe essere necessario acquistare quelli nuovi e sostituirli.

Non lasciare mai le chiavi nell’accensione quando si lavora sulla vostra auto.