Casa » Autos » Formazione » Come regolare gli specchietti Auto

Come regolare gli specchietti Auto

Categoria: FormazioneAutore: Thibaut Colas

Visto
13

Specchi auto sono più di solo utili dispositivi che migliorano la visibilità, ma sono anche caratteristiche di sicurezza importanti che proteggono il conducente, altri automobilisti e anche pedoni. Mentre la maggior parte delle persone non danno troppo pensato a regolare i loro specchi dell’automobile, c’è in realtà un modo giusto per farlo. Correttamente regolati specchi forniscono la più ampia distanza di visibilità sia durante il giorno e di notte. È importante regolare tutti gli specchi di tre auto ogni volta che si entra il veicolo.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Seduto nel sedile del conducente del veicolo e allacciare la cintura. Regolare il sedile avanti o indietro se necessario così siete nella posizione più comoda guidare in. I piedi dovrebbero raggiungere i pedali facilmente senza dover allungare le gambe o piegarle fino.
  2. Mettete la mano il retrovisore, montato al centro del parabrezza anteriore. Spostarlo verso l’alto o verso il basso fino a vedere nulla, ma la strada dietro di voi e non il tetto interno del veicolo o i sedili posteriori della vettura.
  3. Girare il retrovisore a sinistra o a destra in modo che la vista è centrata nel tuo parabrezza posteriore. Fare attenzione a non alterare il posizionamento verticale nel fare questo.
  4. Guarda la scheda dimmer sul fondo dello specchio che dovrebbe essere utilizzato solo di notte. Durante il giorno, premere la linguetta tutti la via del ritorno. Di notte, tirare la linguetta in avanti solo se una macchina con fari luminosi è dietro di voi.
  5. Riposare la testa contro il finestrino del conducente e regolare lo specchietto del lato sinistro verso l’esterno fino a che non si può a malapena a vedere questo lato della tua automobile. Spostarsi verso l’alto fino a che non si può vedere tutto di un veicolo posizionato dietro di voi. Quando si magra indietro correttamente nel sedile del conducente, non dovrebbe essere in grado di vedere qualsiasi parte del lato del vostro veicolo nello specchio.
  6. Magra, il corpo a destra fino a quando la testa è sopra la consolle centrale. Regolare, specchietto laterale del passeggero verso l’esterno fino a quando il lato del vostro veicolo è appena visibile nello specchio. Spostarsi verso l’alto fino a che non si può vedere tutto di un veicolo posizionato dietro di voi. Quando ti siedi normalmente nel sedile del conducente, il lato del veicolo non deve essere visibile.

Avvertenze & consigli

Molti nuovi veicoli hanno controlli interni per regolare lo specchietto. Su veicoli più vecchi, si dovrà regolare gli specchi con le mani.