Casa » Autos » Auto propria » Come registrare le targhe di Iowa

Come registrare le targhe di Iowa

Categoria: Auto propriaAutore: Adrienne Poncet

Visto
7

Acquisto il primo veicolo a motore come un Iowa residente, si riceverà un set di piastre dell’autorizzazione dopo che pagate le tasse di registrazione. Driver Iowa può ricevere le targhe come parte del loro processo di registrazione del veicolo acquistato. In Iowa, è possibile utilizzare le targhe per molti anni e seguono il driver invece l’auto. Iowa ha una legge dove la stessa targa può essere utilizzata per un nuovo veicolo dopo aver venduto quella vecchia.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Aggiornare la registrazione del veicolo. Secondo la legge di Iowa, driver necessario aggiornare loro informazioni di registrazione del veicolo entro 30 giorni dall’acquisto di un veicolo.
  2. Ottenere l’assicurazione obbligatorio, poiché la legge di Iowa ha bisogno di fornire la prova della responsabilità finanziaria. Ottenere una valida polizza assicurativa dell’automobile da un fornitore conosciuto come Progressive, Geico o State Farm.
  3. Registrare la vostra auto proprio o attraverso la contea economato. Se voi lo state facendo proprio, completare un titolo e registrazione applicazione dal tuo concessionario di auto. Devi presentare il tuo informazioni di contatto, dettagli lienholder, numero di identificazione del veicolo, marca, modello e anno di fabbricazione. Se ti registri attraverso la contea, visitare l’ufficio più vicino del Tribunale della contea durante le ore di ufficio e completare l’applicazione.
  4. Pagare le tasse di registrazione. Questo può variare basato sul vostro veicolo nuovo o vecchio, peso e prezzo.
  5. Scegliere la licenza targhe dopo il pagamento. Può trattarsi di specialità o targhe personalizzate, targhe disabili e cartelli, piatti antichi o un piatto di pompiere. Ognuno ha le proprie esigenze.
  6. Scegliere un disegno per la specialità di targa, se si sceglie di esso. Questo può essere qualcosa da consapevolezza del donatore d’organo per moto Rider Education Program. Le tasse per le targhe variano in base al disegno scelto. Contattare l’ufficio del tesoriere in contea per ottenere un piatto o scaricare un’applicazione online e inviarlo ai servizi ufficio di veicolo, Iowa Department of Transportation, p. o. Box 9278, Des Moines, IA n/a
  7. Ottenere targhe disabili, se si sono sfidati fisicamente. In caso di disabilità temporanea, è possibile ottenere un cartello posto un targa. Non non c’è nessuna tariffa specifica per questo. Basta contattare la stazione di licenza del vostro driver o ufficio del tesoriere della contea per ottenere uno.
  8. Scegliere un piatto antico, se il veicolo è di 25 anni o più. Tuttavia, queste piastre sono visualizzabili solo durante le sfilate d’epoca o mostre. La tassa è di $5 (a partire da settembre n/a