Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come pulire & Winterize Repossessed Homes

Come pulire & Winterize Repossessed Homes

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Rémy Lallemand

Visto
11

Con l’inizio di crisi mutui nel 2008, molte case sono stata pignorate dalle banche e altri finanziatori. Pulizia e invernale di case per preservare gli investimenti gli istituti di credito è un servizio per il creditore e un modo per guadagnare soldi e aggiungere il valore di altre case della zona.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pulizia antigelo dell’idraulico, naftalina, forniture, compressore d’aria, tubo da giardino, rasaerba, rastrello

Suggerire modifiche

    Come pulire e preparare repossessed homes

  1. Rimuovere tutti i detriti, oggetti personali, cibo, vestiti, mobili e oggetti vari lasciati da ex occupante. Mow e siepe clip come necessario.
  2. Aspirapolvere e pulire tutti i tappeti, mop pavimenti duri e igienizzare gli apparecchi e le pareti del bagno. Dopo che tutto è asciutto, applicare bicarbonato di sodio. Chiudere le serrande su unità di riscaldamento. Copertura camini o altre aperture che uccelli o canaglie potrebbero utilizzare per ottenere l’ingresso.
  3. Pulire la cucina scaffalature, lavelli ed elettrodomestici come puliti e igienizzati gli elementi del bagno.
  4. Disattivare la linea principale di acqua alla casa, quindi svuotare il boiler, serbatoi WC e altre linee d’acqua, come la linea di un fabbricatore automatico di ghiaccio nel congelatore. Aprire il rubinetto acqua esterno e collegare un tubo flessibile di giardino con un adattatore al vostro compressore d’aria. Soffiare via le linee di qualsiasi acqua intrappolata quindi non congelare e rottura dei tubi.
  5. Versare idraulici antigelo nei lavandini, docce, scarichi di bagni, WC e lavatrice. Assicurarsi che i servizi di utilità per la casa sono spenti.

Avvertenze & consigli

Luci batteria moto possono tenere aspiranti ladri di avvicinarsi alla casa.

Avvisare la polizia locale che la casa è vacante.

Umidità, congelati i tubi, formazione di muffa e odori stantii tutti lavorano contro il valore e la smerciabilità di una sede vacante. Non lesinare o ignorare eventuali passaggi elencati.

Suggerire l’elemento