Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come pulire uno sfiato di aria fresca in una Chevy Camaro

Come pulire uno sfiato di aria fresca in una Chevy Camaro

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Danielle Sanchez

Visto
11

Chevy Camaro, un’automobile del pony General Motors (GM), è stata in produzione dal 1967 al n/a Ci sono le aspettative che la sua produzione partirà nuovamente nella primavera del n/a Poiché gli odori si sviluppano tutte le auto, è importante imparare a sbarazzarsi di loro. Pulire le prese d’aria fresca è un buon punto di partenza. Questa è una procedura semplice che si può fare da soli.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • GM veicolo cura Odor Eliminatore
  • Filtro aria abitacolo (opzionale)
  1. Visita il tuo rivenditore per acquistare qualche veicolo GM cura Odor Eliminatore. È disponibile in flaconi spray 16 oz e rivenditori acquistarlo dal caso. Poiché non è disponibile nei negozi, l’acquisto presso il rivenditore è l’unica scelta a meno che non si può trovare online.
  2. Inserisci la tua auto, accenderlo e controllare che il ventilatore è spento. Aprire i finestrini anteriori per la ventilazione e quindi spegnere la macchina.
  3. Spruzzare l’odor eliminatore una o due volte in tutto l’interno degli sfiati nel vostro Chevy Camaro. Iniziare il vostro Chevy Camaro e mettere la ventola dell’aria su alta cool, ma non utilizzare l’impostazione di aria condizionata.
  4. Uscire dalla vostra auto, chiudere la porta e trovare lo sfiato aria fresca che si trova sotto il camino alla base della tua cappa, nella zona più vicina al parabrezza. Questo sono spesso raccoglie detriti, comprese le foglie. Pulire le prese d’aria con le mani e l’acqua calda.
  5. Spruzzare l’odor eliminatore nella bocchetta dell’aria fresca 10 volte, una volta che è senza residui. Potrebbe essere necessario aprire il cofano per ottenere un tiro più chiaro presso il vent.
  6. Un attimo e tornare nella vostra Camaro. Asciugare tutte le formule che esce le prese d’aria. Controllare gli odori provenienti dalle prese d’aria. Se ci sono ancora gli odori, spruzzare lo sfiato esterno cinque volte di più.
  7. Ripetere il passaggio 6 fino a quando non ci sono eventuali odori nel vostro Chevy Camaro. Accendere l’aria condizionata per l’impostazione di ricircolo, chiudere le finestre, spruzzare nella zona inferiore destra cruscotto tre a cinque volte ed eseguire la tua Camaro per cinque-sette minuti. Quindi, spegnere l’auto e uscire.

Avvertenze & consigli

Alcune auto GM è dotate di un filtro abitacolo, che filtra l’aria all’interno del veicolo. Sostituendo questo filtro migliorerà la qualità dell’aria interna. Filtri sono solitamente situati sia dietro il vano portaoggetti, sotto il cruscotto o nel vano motore.

Molti Chevy Camaro sono dotati di ventilazione cappa – che raffreddare il motore..–così assicurarsi che pulito questi sfiati all’interno e all’esterno della cappa, quindi non c’è tutta la sporcizia o detriti e intasamento.