Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come pulire una Nissan Sentra iniettore

Come pulire una Nissan Sentra iniettore

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Bernard Champion

Visto
24

Iniettori su una Nissan Sentra, o qualsiasi altra Nissan possono diventare bloccati a causa di sporcizia e la polvere in eccesso. Piccoli pezzi di detriti possono sfuggire il processo di filtrazione che normalmente si svolge presso una raffineria di benzina o di fabbrica. Nissan veicoli sono dotati di proprio sistema di filtrazione che intercetta i detriti che sono passata inosservata presso la raffineria. Il sistema di filtrazione diventa meno efficace per un periodo di tempo, quindi, è necessario pulire gli iniettori in maniera regolare. Ciò è effettuata solitamente tramite un iniettore di combustibile più pulito.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pulitore iniettore di combustibile
  • Tute
  • Guanti
  • Vecchi stracci
  1. Andare in un negozio di ricambi del veicolo o garage e acquistare l’iniettore di combustibile più pulito. Assicuratevi di che informare il consulente vendito della marca e il modello del tuo veicolo per garantire che si ottiene il prodotto corretto. Fuel Injector Cleaner è una miscela di sostanze chimiche che funzionano sciogliendo le piccole parti di polvere e detriti che bloccano l’iniettore di combustibile.
  2. Controllare l’iniettore di combustibile pulitore che esso non è stato manomesso, quindi aprirlo con cura, facendo attenzione a non versare alcuna sul pavimento.
  3. Spegnere il motore e individuare il tappo di riempimento del serbatoio. Svitarlo per staccarla dal veicolo. Assicuratevi di che mettere il tappo del serbatoio in un luogo sicuro per evitare di perdere, come si dovrà sostituirlo una volta terminata la pulizia l’iniettore.
  4. Sganciare il coperchio pulito carburante iniettore, prestando attenzione a leggere prima le istruzioni.
  5. Versare la quantità necessaria di iniettore di carburante nel serbatoio del carburante e farlo girare attraverso il sistema di carburante per pulire in modo efficace l’iniettore di combustibile. Attendere 10 o 15 minuti prima di accendere il motore.
  6. Guardare dentro il serbatoio del carburante, per assicurarsi che il pulitore è andato giù il foro. Prendere una pompa carburante e riempire il serbatoio con benzina, assicurarsi che il serbatoio è pieno. Accendere il motore, lasciarlo in esecuzione per n/a minuti.

Avvertenze & consigli

Guidare il più vicino distributore di benzina e indossare la tuta da lavoro per proteggere il vostro abbigliamento, se necessario.

Indossare dei guanti, se non volete le mani a sporcarsi.