Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire le ruote filo cromo

Come pulire le ruote filo cromo

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Martine Roques

Visto
10

Se si prende l’orgoglio nell’apparenza del vostro veicolo, molto probabilmente si desidera prendere misure supplementari per rendere ogni centimetro del tuo veicolo senza macchia, tra cui le ruote di filo cromato. Queste ruote richiedono manutenzioni straordinarie per tenerli alla ricerca come nuovo, e richiedono un diverso tipo di pulizia dal resto del vostro veicolo. Pulire le ruote del filo cromo quando si vede evidente sporcizia e sporcizia, così come quando si dà il vostro veicolo relativa pulizia normale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • sapone pH neutro
  • Pennello di setola rigida
  • Ugello ad alta pressione
  • Tubo flessibile
  • Asciugamano
  • Cera non abrasivo
  1. Attendere che le ruote di filo cromato per rinfrescarsi prima di iniziare la pulizia. Se si appena hanno guidato il vostro veicolo o se sono in luce diretta del sole, sono probabilmente troppo calde per pulire. Parcheggiare il veicolo in ombra per rendere più facile il processo di pulizia.
  2. Dagli spruzzi d’acqua freddo sul tuoi cerchi cromati di filo per rinfrescarsi loro se sono molto caldi o se non potete aspettare per poter raffreddare. Loro pulizia mentre caldo può danneggiare la cromatura.
  3. Spruzzare su un sapone a pH neutro. Cercare questo sapone presso il vostro negozio di approvvigionamento di auto locale. Lasciare riposare sulle ruote filo cromato per pochi minuti.
  4. Pulire via lo sporco incrostato su o visibile con un pennello piccolo, setola rigida, utilizzare un pennello abbastanza piccolo per ottenere all’interno di tutte le fessure delle vostre ruote di filo cromato.
  5. Utilizzare uno spray di acqua ad alta pressione per risciacquare il detergente e lo sporco che allentato con il pennello.
  6. Asciugare le ruote di filo cromato con un asciugamano morbido e applica una cera non abrasivo. La cera proteggerà il cromo delicato da polvere e sporcizia della strada. Ancora una volta, di ottenere all’interno di tutte le fessure delle vostre ruote di filo cromato.