Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire le ruote Aquila 186

Come pulire le ruote Aquila 186

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Cécile Bonneau

Visto
2

L’Aquila americana Wheel Corporation è il più grande produttore di ruote in alluminio degli Stati Uniti e anche uno dei suoi più antichi. Tutte le ruote sono realizzate con tecnologie proprietarie, tra cui counter-pressione-casting per una ruota resistente. Ruote American Eagle serie 186 sono cerchi in lega di alluminio rivestito con una speciale finitura lucida e destinati a veicoli camion e sport. Pulire le ruote regolarmente per mantenere la loro lucentezza così il camion è l’invidia di altri piloti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gallone dimensioni secchio
  • Soluzione di lavaggio auto
  • Spugna lavaggio auto
  • Polacco ruota in alluminio
  • Rag
  • Sigillante ruota
  1. Spruzzare giù le ruote con acqua per rimuovere le particelle di sporcizia allentata, ghiaia e altri detriti.
  2. Riempire un secchio di grandezza gallone di acqua. Mescolare in diversi cucchiai di soluzione di lavaggio auto standard. Soluzione di lavaggio auto fatta da molti costruttori, come di Meguiar ‘ e mamme e può essere acquistato al più generali rivenditori.
  3. Intingere la spugna nella soluzione di acqua e lavaggio auto. Pulire la faccia piatta della ruota serie 186. Mantenere la spugna bagnata per ridurre il rischio di graffiare la superficie del metallo in lega. Dopo aver lavato il viso, spostare la spugna tra i raggi della ruota per pulire eventuali detriti che potrebbero avere raccolti lì. Sciacquare la ruota con acqua fresca.
  4. Applicare un polacco in lega di alluminio per ripristinare il naturale barlume della ruota serie 186. Esempio prodotti includono Busch Super Shine lega polacca e madri Mag & alluminio polacco incolla. Avvolgere uno straccio le dita e tamponare in polacco. Spalmare il polacco sulla ruota con un movimento circolare. Spostare lo straccio per esporre una superficie pulita e strofinare via che polacco strisci con leggera pressione, la ruota di un lustro di lucidatura.
  5. Proteggere la finitura su ruota in lega con un sigillante di ruota. Questo copre la ruota con un strato difensivo di prodotti chimici per la protezione contro la corrosione e l’usura naturale di guida. Esempio prodotti includono Turtle Wax Wheel protettore e del ghiacciaio ruota cera polacco & sigillante. Applicare uniformemente con uno straccio e lasciare asciugare all’aria.

Avvertenze & consigli

Pulire e lucidare le ruote una volta ogni due-tre settimane, o ogni volta che si nota l’eccessivo accumulo di polvere e sporcizia. Applicare il mastice una volta all’anno, preferibilmente prima della stagione delle piogge normale della vostra zona.