Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come pulire la parte anteriore del radiatore in una Subaru Outback

Come pulire la parte anteriore del radiatore in una Subaru Outback

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Gabriel Gomez

Visto
12

Un dispositivo importante nel vostro Subaru Outback, sistema di raffreddamento, il radiatore si raffredda il motore e protegge dal surriscaldamento. Il processo di raffreddamento tira in aria mentre si guida. Questo provoca anche foglie, insetti, sporcizia e altri detriti a succhiare le alette (sfiati) del radiatore, che intrappola il calore in. Pulire la parte anteriore del radiatore in una Subaru Outback per impedire il surriscaldamento. Applicare la seguente procedura per più anni di modello.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo dell’acqua
  • Acqua e sapone
  • Spazzola morbida in nylon
  1. Attendere che il motore è freddo prima di pulire il radiatore. Se metti acqua fredda su di esso, si potrebbe danneggiare un motore caldo. Inoltre, un motore riscaldato, che il radiatore contiene il liquido refrigerante caldo sotto pressione estrema.
  2. Alza la tua cappa e prop aperta. Cercare il radiatore a forma rettangolare vicino alla parte anteriore del veicolo dietro la griglia. Questa posizione si applica ai motori 4 cilindri e 6 cilindri.
  3. Allentare insetti morti e altri detriti immergendo la spazzola di nylon nell’acqua saponata e strofinare dolcemente la parte anteriore del radiatore. Mettere il pennello tra la griglia e il radiatore o direttamente attraverso le fessure nella griglia.
  4. Pulire sfregando dolcemente in direzione delle pinne. Evitare sfregamento contro la direzione delle alette metalliche delicate perché essi si piegheranno. Tenere il tubo tra la griglia e il radiatore o spruzzare direttamente attraverso la griglia radiatore. Assicurarsi che la pressione dell’acqua è bassa, perché la pressione in eccesso si piega le alette fragile.
  5. Lavare il radiatore con acqua nebulizzata dolcemente. Ripetere la pulizia ogni n/a km o secondo la manutenzione programmata in vostro proprietario di manuale.

Avvertenze & consigli

Durante la pulizia di aree difficili da raggiungere del radiatore, utilizzare una spazzola di nylon lungo manico. Utilizzare questo stesso pennello per pulire attraverso la griglia anteriore troppo. Provare a rimuovere la griglia per pulire la parte anteriore del tuo radiatore. In questo caso, contattare un meccanico qualificato per garantire la griglia corretta rimozione e sostituzione. Se la vostra griglia contiene maglia cablaggio, pulire tra la griglia e il radiatore o noleggiare un meccanico per aiutare.