Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire la cera Auto

Come pulire la cera Auto

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Chantal Humbert

Visto
10

Cera auto è una soluzione progettata per lustrare le superfici metalliche di un’automobile per un aspetto lucente, lucido o lucido speciale. Gli appassionati di auto e piloti di tutti i giorni spesso cera loro auto per proteggere la verniciatura del veicolo. Cera per auto può, tuttavia, costruire sopra applicazioni ripetute. Depositi di cera auto significative possono causare un aspetto opaco. Imparare come pulire la cera auto fuori l’auto prima di ri-lucidatura e per un esterno di auto scintillanti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Soluzione di lavaggio auto
  • Pre-cera cleaner
  • Spugna
  • Secchio
  • Tergivetro o panno
  1. Come fai di solito con una spugna e un secchio di soluzione di lavaggio auto, lavare l’auto. Per ottenere i migliori risultati, lavare in una zona ombreggiata, fresca per ridurre le macchie causate da goccioline di acqua e sapone, asciugando sulla vostra auto. Evitare di utilizzare la combinazione di soluzioni che comprendono cera disciolta di lavaggio. Lasciare asciugare all’aria o strofinare con un tergivetro o panno morbido.
  2. Applicare una pre-cera detergente proprio come se si trattasse di soluzione di lavaggio di auto normale. La maggior parte delle auto cera e polacco produttori vendono un detergente pre-cera. Questi sono appositamente formulati solventi che sciolgono la cera vecchia e lucidare depositi senza macchiare o danneggiare il lavoro di cera dell’auto e può sciogliere i depositi di cera forte che non è possibile pulire la soluzione di lavaggio auto normali. Scegliere una pre-cera detergente della stessa marca come la cera per auto, come prodotti chimici incompatibili possono potenzialmente danneggiare la vernice della vostra auto. In alternativa, utilizzare una nota neutra pre-cera detergente come di Meguiar ‘ n ° 9 Swirl Remover o P21S verniciature Cleanser.
  3. Utilizzare un’argilla auto per depositi di cera auto significativo. Strofinare la barra d’argilla specializzati sopra i depositi di cera auto mentre l’auto è ancora bagnata. Non solo fa pulire vecchie auto claying cera, può anche rimuovere ossidazione e superficie macchie causate da depositi minerali e inquinamento atmosferico. Auto detailing argilla possa essere acquistati dal vostro meccanico auto locali o auto body shop, come pure online da rivenditori come Amazon (vedi risorse). Alcuni esempi di Blackfire PolyClay e Clay Magic auto barre di argilla.
  4. Provare per togliere catrame auto per auto aggiuntiva cera pulizia, così come le soluzioni prepping usate in carrozzeria, dettagliando i negozi. Gli esempi includono Wurth pulito risolvere, disponibile in molti negozi di auto.
  5. Skip pulizia e semplicemente applicare un smalto auto se hai depositi di cera auto luce o minori che non necessitano di pulizia pesanti. Gli esempi includono Autoglym Super resina polacco e prodotto di All-in-One polacco di Klasse, che può essere pulito direttamente su una macchina e comprende detergenti misti in che si dissolvono i depositi di cera pre-esistenti.

Avvertenze & consigli

Alcuni appassionati di auto utilizzano sapone per i piatti concentrato per rimuovere i depositi di cera auto pesanti. Tuttavia, tali soluzioni possono danneggiare la verniciatura dell’auto nel tempo e non sono raccomandate.