Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire il refrigerante dalla moquette Auto

Come pulire il refrigerante dalla moquette Auto

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Susanne Bouvier

Visto
7

Antigelo sversamenti sul tappeto auto si verificano abbastanza frequentemente. Se il liquido di raffreddamento non è opportunamente sigillata, aumentano le probabilità di una fuoriuscita. A volte il liquido refrigerante possa fuoriuscire all’interno della vettura a causa di un malfunzionamento della macchina che ha bisogno di essere riparato. Pulizia antigelo da tappeto auto richiede duro lavoro e deve essere frequentato per immediatamente per evitare che la macchia permanentemente l’impostazione nel tappeto. Se la macchia rimane non trattata, il tappeto sarà più che probabile che necessità di essere sostituito.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti di gomma
  • Vecchio washcloths o tovaglioli di carta
  • Acqua fredda
  • Vuoto bagnato/asciutto
  • Detergente sgrassante
  • Asciugamano
  1. Indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Utilizzare un vecchio panno o carta assorbente per assorbire l’eccesso antigelo. Non premere o strofinare sulla zona. Porre il panno assorbente sopra il liquido di raffreddamento e consentono di godersi l’antigelo per uno o due minuti. Buttare via il panno dopo aver finito collocandolo in un contenitore sigillato lontano da bambini e animali domestici.
  2. Scovare l’antigelo con acqua. Versare una tazza di acqua fredda sopra il liquido fuoriuscito. Saturare la zona con l’acqua per diluire il glicole nel refrigerante.
  3. Utilizzare un vuoto bagnato/asciutto per rimuovere il liquido refrigerante. Utilizzare il tubo di aspirazione dell’antigelo e acqua.
  4. Aggiungere un detergente sgrassante per il tappeto. Utilizzare un detergente commerciale che ha un profumo per aiutare a mascherare l’odore del liquido refrigerante. Segui le indicazioni il detergente e quindi utilizzare il vuoto negozio per rimuovere il detergente dalla moquette.
  5. Proseguire applicando il detergente al tappeto e aspirare fuori fino a quando il tappeto non appare grasso.
  6. Asciugare la zona con un asciugamano. Asciugare l’area bagnato con un asciugamano pulito e asciutto per rimuovere l’umidità supplementare. Lasciare la portiera della macchina aperta per aiutare l’aria fuori l’odore e permettere all’aria di circolare per accelerare i tempi di asciugatura.

Avvertenze & consigli

Mantenere antigelo lontano da bambini e animali domestici.