Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » In macchina pulizia e finitura » Come pulire il parasole

Come pulire il parasole

Categoria: In macchina pulizia e finituraAutore: Anaïs Chevallier

Visto
16

Una macchina pulita rende un po’ più piacevole ogni incarico, se si acquista generi alimentari o pendolari al lavoro, e uno dei più spesso trascurato auto dettagliando attività è pulizia visiere. Parasole pulito non possono essere importante nel grande schema delle cose, ma se avete mai stato bloccato nel traffico e afferrò uno per tagliare accecante luce vivida solo per trovarla appiccicoso, hai rischiato un attimo di distrazione, che è tutto quello che serve per un tamponamento accadere. Prendere un secondo a lavare accuratamente visiere di auto, e si potrebbe risparmiare qualche guaio più tardi.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Occhiali di protezione
  • Semplice verde o altro detergente delicato
  • Spugna
  • Panni puliti negozio
  • Tamponi di cotone
  • Detergente per vetri
  • Asciugamani di carta
  1. Mettere sul vostro occhiali per tenere la polvere e gocciola fuori gli occhi. Abbassare i parasole e dare loro una buona spolverata con un panno pulito negozio.
  2. Spruzzare qualche qualche semplice verde o altro detergente delicato su una spugna umida e andare sopra all’interno dei parasole. Usare un batuffolo di cotone con uno schizzo di detergente su di esso per pulire dove lo specchio, (se c’è) è fissato a parasole.
  3. Aprire lo specchio se ne hai uno. Pulire la parte inferiore della falda specchio e asciugare con un panno pulito negozio.
  4. Spruzzare qualche detergente per vetri sul specchio e strofinare pulire con un panno di carta. Assicurarsi che lo specchio e la falda di copertura sono sia asciutto prima di chiudere lo sportello.
  5. Utilizzare un batuffolo di cotone inumidito con detergente per pulire la zona dove il parasole si attacca all’automobile, si tratti di una cucitura di falda o di un braccio di metallo.
  6. Inclinare il parasole in su e pulire la parte inferiore con una spugna inumidita e detergente. Pulire tutto con un panno pulito negozio per assicurarsi che sia asciutto.

Avvertenze & consigli

Rivestire i parasole con lo stesso cappotto di finitura che si utilizza sul tuoi cruscotto e porta pannelli per un piccolo extra lucentezza.

Non nascondere i tasti supplementari sopra la visiera del sole; si può graffiare la finitura, ed è il primo posto auto ladri look.