Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire il magazzino ruote Honda VTX

Come pulire il magazzino ruote Honda VTX

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Stéphanie Boulay

Visto
9

La Honda VTX è una moto potente incrociatore-stile. Come tutti i veicoli, le ruote su un VTX sono vulnerabili a sporcizia e umidità. Essi possono anche si ricoprono di polvere dei freni, che può danneggiare le ruote se la polvere è lasciata sulla superficie del metallo delle ruote. VTX ruote dovrebbero essere puliti e dettagliati regolarmente per garantire che rimangano in buona forma. Pulizia ruote moto è un processo facile con il giusto approccio e le forniture adeguate.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua
  • Tubo flessibile
  • Ruota più pulito
  • Ruota spazzola di pulizia
  • Cera o lucido metallo
  • Stracci lanuginoso
  1. Parcheggiare la moto su una superficie piana. Risciacquare il resto della moto, se è sporca prima di dettagliare le ruote.
  2. Sciacquare le ruote con un tubo o una rondella di pressione, garantendo che l’acqua si ottiene in tutte le fessure e allenta qualsiasi sporco e detriti.
  3. Pulitore spray su un cappotto pesante di ruota di motociclo. Assicurarsi che l’intera ruota è rivestita con il pulitore. Assicurarsi di che utilizzare una ruota mite pulitore che non danneggia la vernice trasparente sulle ruote del vostro VTX. Lasciato il pulita ammollo dentro per pochi minuti.
  4. Immergere un pennello di setola morbida pulizia ruota in un secchio d’acqua o spruzzarlo con il tubo finché è completamente inzuppato d’acqua. Strofinare le ruote con il pennello, esecuzione di avanti e indietro tra i raggi.
  5. Risciacquare le ruote con il tubo. Se ci sono zone testardi che hanno ancora qualche olio o sporco su di loro, riapplicare il pneumatico più pulito e lasciare in ammollo. Ripetere il processo di lavaggio delle ruote con la spazzolina per la pulizia a ruota e poi risciacquo le ruote fuori.
  6. Asciugare le ruote con un asciugamano di spugna pulito ed asciutto. Se hai accesso a un compressore, l’aria compressa è un ottimo modo per asciugarsi accuratamente le ruote. Utilizzare cera sulle ruote se sono verniciati. Applicare la cera con uno straccio e poi lucidare la finitura delle ruote. Se essi sono cromate o lucidate, utilizzare il cromo appropriato o metal polacco.