Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire i pilastri B nero sul mio PT Cruiser

Come pulire i pilastri B nero sul mio PT Cruiser

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Diane Muller

Visto
14

Al suo debutto nel 2000, la Chrysler PT cruiser esemplificato il look di stile di un furgone del pannello epoca 1930 ‘ s, ma con linee più lucido e una scelta di un motore a 4 cilindri naturalmente aspirato o turbocompresso. Anche se considerato un veicolo compatto, la PT Cruiser fornirà fino a 76 metri di cubi di spazio di carico. Secondo ho auto Online vantaggio, Chrysler ha risposto alle segnalazioni di decolorazione nei montanti B della PT Cruiser con un bollettino di servizio tecnico raccomandando che dissolvenza o decolorazione affrontata con un prodotto di pulizia Mopar, ma si può anche essere in grado di correggere il problema con rimedi domestici comuni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panni microfibra
  • Aceto bianco
  • Piccola pulizia vasca
  • Mopar Swirl Free Cleaner # n/a AA o equivalente
  1. Individuare i montanti B della vostra PT Cruiser. I montanti B del vostro veicolo sono i pezzi neri di trim che si trova tra le porte finestre, all’esterno.
  2. Creare un mix 50/50 di acqua e aceto bianco distillato in una piccola vasca di pulizia. Immergere il panno in microfibra nella soluzione e tentare di pulire la decolorazione e/o depositi di acqua loco ricorrenti da montanti B. Pulire i montanti B asciugare con un panno in microfibra pulito.
  3. Utilizzare Mopar Swirl Free Cleaner # n/a AA o equivalente, se la colorazione persiste dopo aver provato il metodo di aceto e acqua. Applicare il detergente su un panno in microfibra asciutto e strofinare in aree fortemente scolorite di B-pilastro. Utilizzare un panno pulito in microfibra per pulire fuori la foschia il pulitore ha lasciato dopo un paio di minuti.
  4. Risposta il pulitore diverse volte di più se rimane lo sbiadimento. Se si trova che il prodotto di pulizia non sarà rimedio la decolorazione, si può prendere il vostro veicolo per una concessionaria Chrysler o negozio di vernice competenti per avere i montanti B rifiniti.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che i B-pilastri sono asciutti e dalla luce solare diretta prima di applicare il prodotto di pulizia Mopar o cercando il metodo di pulizia di aceto.