Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come pulire i fari su un Bronco

Come pulire i fari su un Bronco

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Camille Papin

Visto
13

Bronco fari, fanali posteriori, fendinebbia e luci di segnale sono tutti esposti a ambientale danni. Strada grinta, bug, raggi ultravioletti e ossidazione contribuiscono al declino della chiarezza delle luci. Ripristinando la chiarezza delle luci permetterà alla luce di essere visto da padre lontano, aumentare la visibilità notturna della strada e ripristinare l’estetica delle luci a uno stato come nuovo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Asciugamani
  • Acqua
  • Sapone
  • 600-abrasiva bagnata
  • 1500-abrasiva bagnata
  • Cera per auto
  1. Lavare i fari accuratamente con acqua e sapone per rimuovere qualsiasi oli e detriti. Asciugare le luci.
  2. Bagnato sia la carta vetrata grana 600 e la luce da pulire. In modo circolare, lucidare la luce con carta abrasiva di grana 600 bagnata per rimuovere un piccolo strato della superficie. Sciacquare la carta vetrata frequentemente per evitare intasamenti. Ripetere la carteggiatura fino a quando la luce sembra pulito e chiaro.
  3. Lavare e asciugare le luci che sono state pulite. Questo rimuoverà particelle fini e polvere di sinistra sopra dalla carteggiatura iniziale.
  4. Bagnare la carta vetrata grana 1500 e bagnato nuovamente la luce da pulire. Utilizzando la stessa procedura seguita con carta vetrata grana 600, in modo circolare, lucidare la luce uniformemente con carta vetrata grana 1500 bagnata. Questo sarà polacco fuori qualsiasi bene vortici o segni lasciati dalla carteggiatura iniziale e portano la superficie a una lucidatura. Bagnare continuamente la carta vetrata durante la levigatura per garantire nessun intasamento della carta vetrata si verifica. Ripetere più volte fino a quando la superficie viene ripristinata a uno stato uniforme e chiaro.
  5. Lavare e asciugare la luce un tempo finale di piccole particelle lasciato da lucidatura vengano rimossi dalla superficie.
  6. Cera la superficie della luce e buff. Questo proteggerà la luce da raggi UV e peggioramento dall’esposizione ambientale. Lavare, asciugare e periodicamente cera le luci per mantenere una superficie pulita e chiara.

Avvertenze & consigli

Utilizzare piccole sezioni di taglio di carta vetrata per consentire il controllo della levigatura. Sezioni più piccole vi aiuterà a evitare di graffiare il veicolo.